Lage svela i segreti della Juve in conferenza stampa pre-Benfica: tutte le dichiarazioni live

Contenuti dell'articolo

Conferenza stampa di Lage prima di Juventus-Benfica: dichiarazioni alla vigilia dell’ottavo di finale di Champions League 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium) – La Juventus è pronta ad affrontare il Benfica nella giornata di domani, in quello che rappresenta l’ottavo match della Champions League. La squadra bianconera ha già ottenuto la qualificazione ai playoff, ma l’obiettivo primario resta quello di vincere per assicurarsi un miglior piazzamento nella classifica e affrontare avversari meno temibili nel doppio confronto successivo.

Martedì 28 gennaio, Bruno Lage ha partecipato a una conferenza stampa alle 19.50, presentando la partita ai media. Juventusnews24 ha seguito in diretta le sue parole. LA CONFERENZA STAMPA DI OTAMENDI ALLA VIGILIA DI JUVE-BENFICA


Commento sui recenti eventi con i tifosi

AUDIO COI TIFOSI – «Siamo qui per discutere di una partita di Champions. Sono state poste molte domande, ma ora voglio concentrarmi sul match. Tutto ciò che è accaduto quella notte è avvenuto in presenza di circa 30 tifosi, ed è stata una mia scelta difendere il gruppo.»

Analisi della squadra avversaria

GRANDE ORGANIZZAZIONE DIFENSIVA DELLA JUVE – «La Juventus presenta armi sia offensive che difensive, con un organico di grande competenza. È essenziale per noi dare il massimo, sfruttando questa opportunità per aggiungere punti e procedere nella competizione.»

Strategia per il match

CHI GIOCA A SINISTRA – «Schiereremo un giocatore in perfette condizioni fisiche e con il massimo impegno per il team.»

Obiettivi e performance

SFIDA DECISIVA CON LA JUVE – «Dobbiamo solo concentrarci sulle nostre prestazioni. Non ci aiutava non vincere contro il Monaco, ma ora abbiamo l’occasione di giocare meglio dell’avversario per ottenere una prestazione di successo in questa Coppa.»

Gestione delle difficoltà

PROBLEMI DA RISOLVERE – «È fondamentale affrontare i problemi sul campo. Abbiamo già discusso internamente e ora dobbiamo dedicare tempo all’allenamento per crescere come squadra e migliorarci in modo continuativo.»

Pensieri sul rapporto con i tifosi

SI PENTE DI QUANTO SUCCESSO COI TIFOSI – «Ogni mio gesto è stato intrapreso per difendere il gruppo. Ho la coscienza tranquilla.»

Chiarificazioni sulle recenti polemiche

QUALI AUDIO POSSONO USCIRE FUORI – «Il nostro focus deve rimanere sulla preparazione per vincere. Chi ha speso tempo per interrogarmi su questo tema ha utilizzato male le risorse. Dobbiamo proseguire nel nostro lavoro.»

Valutazioni su Alvaro

CARRERAS – «Non è nell’idea far uscire Alvaro dalla rosa. Rimango sorprendente dal suo potenziale e credo che possa ancora migliorare. Sono soddisfatto del contributo finora e della sua crescita possibile.»

Scritto da wp_10570036