Lavoro differenziato per gatti, koopmeiners e mc kennie alla continassa juve prima del venezia

Contenuti dell'articolo

Le ultime notizie provenienti dalla Continassa offrono un quadro aggiornato sulla preparazione della Juventus in vista delle imminenti sfide di campionato. In particolare, si evidenziano gli sviluppi riguardanti lo stato di forma dei giocatori, le assenze dovute a infortuni e le scelte tattiche che potrebbero influenzare le prossime formazioni ufficiali. Di seguito, vengono analizzati i dettagli relativi all’allenamento, alle condizioni degli infortunati, alle probabili formazioni e alle situazioni disciplinari che interessano la rosa bianconera.

allenamento e aggiornamenti dalla continassa

l’allenamento della juventus prima della trasferta contro il venezia

A due giorni dall’importante impegno contro il Venezia, previsto per domenica 25 maggio 2025 alle ore 20:45, la squadra ha continuato la preparazione presso il centro di allenamento. La sessione mattutina si è concentrata su esercitazioni tattiche e sulle palle inattive. Diversi giocatori hanno svolto un lavoro personalizzato: Weston McKennie, Federico Gatti e Teun Koopmeiners sono stati coinvolti in attività dedicate alla riabilitazione. Inoltre, Renato Veiga ha lavorato a parte a causa di un affaticamento muscolare.

situazione degli infortunati e tempi di recupero

analisi delle condizioni fisiche dei calciatori in infermeria

  • Milik: intervento al menisco mediale del ginocchio sinistro; i tempi di rientro rimangono incerti.
  • Bremer: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro; stagione terminata.
  • Cabal: lesione simile a quella di Bremer; stagione conclusa.
  • Koonmeiners: fastidio al tendine di Achille della gamba destra; il ritorno è ancora da valutare.
  • McKennie: contusione; tempi di recupero da definire.
  • Renato Veiga: affaticamento muscolare; anche per lui l’eventuale rientro dipenderà dalle valutazioni cliniche.

squadra e probabili formazioni per la partita contro il venezia

dettagli sulle scelte tecniche di thiago motta e massimo tudor

Sulla base delle ultime indicazioni tattiche, la Juventus potrebbe schierare una formazione con un modulo 3-4-2-1. La linea difensiva vedrebbe Di Gregorio tra i pali, con Savona, Kelly e Alberto Costa come terzetto arretrato. A centrocampo, Weah e Thuram agiranno come ali offensive insieme a Locatelli e Cambiaso. In attacco ci sarà Nico Gonzalez supportato da Yildiz, con Kolo Muani punta centrale. La scelta definitiva spetterà all’allenatore Tudor in base alle condizioni dei giocatori disponibili.

squalifiche e diffide: chi salta o rischia il prossimo incontro

Nella lista degli squalificati figura Kalulu, escluso dal match contro il Venezia a causa di una squalifica. Tra i giocatori attualmente diffidati ci sono invece Cambiaso, Locatelli, McKennie e Weah: tutti rischiano una sanzione disciplinare che potrebbe comportare l’ammonizione nella prossima gara se riceveranno ulteriori cartellini gialli.

dove vedere la partita in streaming o in diretta tv

L’incontro tra Venezia e Juventus sarà trasmesso esclusivamente su Dazn, offrendo agli spettatori un’opportunità di seguire l’appuntamento live attraverso questa piattaforma digitale.

calendario serie a 2024/25: tutte le partite della trentottesima giornata

Nella giornata conclusiva del campionato italiano si disputeranno incontri importanti tra cui Atalanta-Parma, Bologna-Genoa, Como-Inter, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Milan-Monza, Napoli-Cagliari, Torino-Roma ed Udinese-Fiorentina. La sfida tra Venezia e Juventus rappresenta uno degli appuntamenti più attesi per determinare le posizioni finali della classifica stagionale.

classifica aggiornata della serie a dopo la trentaquattresima giornata

Dopo ventinove giornate disputate nel campionato Serie A 2024/25 la Juventus occupa attualmente la quarta posizione con 67 punti. La corsa verso le zone alte vede Napoli primo con 79 punti seguito da Inter (78) ed Atalanta (74). La lotta per le qualificazioni europee resta aperta fino all’ultimo turno con molte squadre racchiuse in pochi punti dalla vetta alla zona media-bassa della classifica.

Personaggi principali presenti nella rosa juventina:

  • – Di Gregorio
  • – Savona
  • – Kelly
  • – Alberto Costa
  • – Weah
  • – Thuram
  • – Locatelli
  • – Cambiaso
  • – Nico Gonzalez
  • – Yildiz
  • – Kolo Muani
Scritto da wp_10570036