Locatelli commenta il ko col psv: abbiamo perso l’occasione di qualificarci

Manuel Locatelli esprime il suo disappunto dopo la sconfitta contro il PSV, commentando in modo incisivo l’esito negativo della partita.
L’avventura della Juventus nella Champions League si conclude ai playoff, con la squadra di Thiago Motta che non riesce a mantenere il vantaggio ottenuto nel match d’andata, vinto per 2-1. In una gara disputata ad Eindhoven, i bianconeri cedono per 3-1, subendo la determinazione degli avversari. Secondo le statistiche fornite da Opta, questo rappresenta il primo caso in cui la Juventus viene eliminata in una doppia sfida della fase a eliminazione diretta dopo aver vinto l’andata. Precedentemente, la squadra aveva sempre superato il turno nelle undici occasioni passate.
locatelli esprime amarezza: parole forti nel post gara
Dopo il fischio finale, è stato Manuel Locatelli, capitano della formazione bianconera, a rilasciare un commento diretto e deciso ai microfoni di Amazon Prime Video: “È una botta tanto forte, fa male perché abbiamo buttato via una qualificazione. Adesso non ho una spiegazione; l’hanno voluta più loro la qualificazione. Parla il campo e il resto sono chiacchiere. Dobbiamo guardarci negli occhi e capire il problema.”
Locatelli ha poi concluso affermando: “Torniamo dopo una sconfitta che fa molto male e dobbiamo giocare a Cagliari, puntando a tornare l’anno prossimo in Champions. Io da capitano e chi è qui da più tempo bisogna assumersi le proprie responsabilità. Dobbiamo guardarci in faccia e capire cosa non è andato.”