Milan juve primavera formazione ufficiale e live con radù tra i pali grelaud e tiozzo

Contenuti dell'articolo

analisi del match tra milan e juventus primavera in campionato

La partita tra la selezione giovanile del Milan e quella della Juventus si è svolta nell’ambito dell’undicesima giornata del campionato Primavera 1 2025-26. Questo appuntamento rappresenta una importante tappa nel percorso di crescita dei giovani talenti e offre spunti significativi sull’andamento di entrambe le squadre. Di seguito, vengono analizzati i momenti salienti, i risultati e le formazioni in campo.

risultato e sintesi della partita

Il confronto tra Milan e Juventus Primavera è terminato con un pareggio a zero a zero. La partita si è caratterizzata per un ritmo equilibrato e per alcune occasioni di buon livello offensivo, anche se la rete non è arrivata da nessuna delle due parti.

moviole e analisi delle azioni

Le fasi di gioco hanno visto un sostanziale equilibrio, con alcune occasioni per entrambe le compagini che però non sono state concretizzate. La mancanza di reti ha mantenuto l’attenzione sui dettagli tattici e sulle giocate individuali che si sono susseguite durante i novanta minuti.

formazioni e protagonisti principali

formazione del milan

Il tecnico Renna ha schierato i giocatori con la seguente formazione: Bouyer, Tartaglia, Mancioppi, Zukic, Ossola, Plazzotta, Perera, Colombo, Nolli, Scotti (capitano), Cisse. La rosa di riserva include Bianchi, Pagliei, Dotta, Di Siena, Grilli, Viana Seedorf, Zaramella, Petrone, Mazzeo, Angelicchio e Vechiu.

formazione della juventus

Il commissario tecnico Padoin ha optato per questa formazione: Radu, Bamballi, Rizzo, Keutgen, Lopez, Finocchiaro, Verde, Vallana, Bassino (capitano), Grelaud, Tiozzo. Le alternative disponibili sono Huli, Milia, Biggi, Leone, Durmisi, Contarini, Djahl, Sylla, Merola, Bellino e De Brul.

giocatori e staff

ospiti e membri del cast

  • milan: Bouyer, Tartaglia, Mancioppi, Zukic, Ossola, Plazzotta, Perera, Colombo, Nolli, Scotti, Cisse.
  • juventus: Radu, Bamballi, Rizzo, Keutgen, Lopez, Finocchiaro, Verde, Vallana, Bassino, Grelaud, Tiozzo.
Scritto da wp_10570036