Renate juventus next gen risultato in tempo reale pareggio tra pugno e bonetti

Contenuti dell'articolo

risultato e cronaca del match tra renate e juventus next gen valido per la coppa italia serie c

La sfida tra Renate e Juventus Next Gen si è disputata in trasferta, rappresentando un importante appuntamento del secondo turno di Coppa Italia Serie C. Questo incontro ha visto le due squadre affrontarsi in una partita secca, caratterizzata da emozioni e colpi di scena. Di seguito, vengono analizzati gli aspetti principali della gara, dai momenti salienti alle prestazioni individuali.

andamento della partita e momenti chiave

Il fischio di inizio ha dato il via a una partita equilibrata, con entrambe le formazioni pronte a mettere in campo le proprie motivazioni. Al 17º minuto, l’ex Andrea Bonetti ha portato in vantaggio il Renate, sfruttando una conclusione efficace. La reazione della Juventus Next Gen è arrivata poco più tardi, al 34º minuto, grazie all’intervento di Diego Pugno che ha firmato il pareggio.

Nel primo tempo, la partita si è conclusa con il risultato di 1-1. La seconda frazione si è mantenuta intensa, con occasioni da entrambe le parti, fino al termine dei regolamentari. Sono stati concessi 4 minuti di recupero, ma nessuna rete è stata segnata, portando la sfida ai calci di rigore.

risultato ai calci di rigore e conseguenze

Il match si è deciso ai tiri dagli 11 metri, senza che nessuna delle due squadre riuscisse a prevalere nel gioco regolare. La parità ha premiato la squadra con più freddezza dal dischetto, decretando la vittoria del Renate o della Juventus Next Gen.

formazioni e giocatori protagonisti

dettagli delle formazioni

Il Renate si è presentato con il modulo attuato da Foschi, schierando:

  • Bartoccioni, Auriletto, Rossi, Karlsson, Spalluto, Ori, Bonetti, Ziu, Vassallo, Ghezzi, Mastromonaco

In panchina hanno trovato posto Nobile, Rossi, Esposito, Kolaj, Delcarro, Calì, Riviera, Spedalieri, Meloni, Nene, Ruiz.

La Juventus Next Gen ha invece adottato un 3-4-2-1, con i seguenti elementi:

  • Scaglia S., Perotti, Martinez, Van Aarle; Turco, Mazur, Ngana, Puczka; Crapisto, Anghelé; Pugno

In panchina erano disponibili Bruno, Fuscaldo, Owusu, Deme, Bassino, Rizzo, Savio, Brugarello, Vacca, Pagnucco, Milia, Finocchiaro, Bellino.

giocatori e personalità in evidenza

Tra i protagonisti principali della gara si evidenziano:

  • Andrea Bonetti (Renate)
  • Diego Pugno (Juventus Next Gen)
Scritto da wp_10570036