Renate juventus next gen risultato live pareggio tra pugno e bonetti

Contenuti dell'articolo

analisi del match tra renate e juventus next gen nel secondo turno di coppa italia serie c

La sfida tra Renate e Juventus Next Gen si è svolta in trasferta, inserita nel contesto del secondo turno di Coppa Italia Serie C. La partita si è conclusa con un pareggio di 1-1, offrendo spunti interessanti sulla prestazione delle squadre coinvolte. Di seguito vengono analizzati i momenti salienti, i principali sviluppi e le formazioni scese in campo, con un focus particolare sulla dinamica della gara e sui protagonisti.

tempi salienti, moviola e sintesi della partita

avvio e primi minuti di gioco

Il fischio d’inizio ha dato il via alla partita, con entrambe le squadre che si sono presentate con un atteggiamento deciso. La prima frazione di gioco ha visto il Renate prendere iniziative offensive, mettendo pressione alla formazione ospite.

goal e momenti chiave

Al minuto 17, il Renate è passato in vantaggio grazie a un calcio piazzato finalizzato dall’ex Andrea Bonetti, che ha battuto il portiere avversario con precisione. La Juventus Next Gen ha reagito immediatamente e, al minuto 34, ha trovato il pareggio con un tiro di Diego Pugno, che ha concluso senza esitazioni nell’angolo più distante della porta.

opinioni sulla moviola

Nel corso del match sono stati contestati alcuni interventi, anche se nessuna decisione arbitrale ha influito in modo decisivo sul risultato finale. La gestione delle proteste e delle situazioni di gioco è apparsa equilibrata.

formazioni e risultato finale

composizione delle squadre

La Renate si è schierata con il modulo 4-3-3, con tra i titolari:

  • Bartoccioni, Auriletto, Rossi, Karlsson
  • Spalluto, Ori, Bonetti
  • Ziu, Vassallo, Ghezzi

La Juventus Next Gen ha adottato un modulo 3-4-2-1, con gli interpreti principali:

  • Scaglia S., Perotti, Martinez, Van Aarle
  • Turco, Mazur, Ngana, Puczka
  • Crapisto, Anghelé, Pugno

risultato e marcatori

Il punteggio finale è stato di 1-1. Le reti sono state segnate da Bonetti al 17° minuto e da Pugno al 34°, chiudendo così una sfida ricca di momenti intensi e tensione.

risultato e formazione di entrambe le squadre

Formazioni:

renate

Bartoccioni, Auriletto, Rossi, Karlsson, Spalluto, Ori, Bonetti, Ziu, Vassallo, Ghezzi, Mastromonaco. Allenatore: Foschi. A disposizione: Nobile, Rossi, Esposito, Kolaj, Delcarro, Calì, Riviera, Spedalieri, Meloni, Nene, Ruiz.

juventus next gen

Scaglia S., Perotti, Martinez, Van Aarle, Turco, Mazur, Ngana, Puczka, Crapisto, Anghelé, Pugno. Allenatore: Sacchini. A disposizione: Bruno, Fuscaldo, Owusu, Deme, Bassino, Rizzo, Savio, Brugarello, Vacca, Pagnucco, Milia, Finocchiaro, Bellino.

personaggi e presenza nel match

Tra gli ospiti e i protagonisti della partita vi sono stati:

  • Andrea Bonetti
  • Diego Pugno
  • Foschi (allenatore del Renate)
  • Sacchini (allenatore della Juventus Next Gen)
Scritto da wp_10570036