Sambenedettese batte Juventus Next Gen 2-1: il finale emozionante della partita

analisi del match tra sambenedettese e juventus next gen: risultato, cronaca e protagonisti
La sfida tra la Sambenedettese e la Juventus Next Gen si è conclusa con un risultato di 2-1, valida per la settima giornata di Serie C 2025/26. La partita ha visto entrambe le squadre impegnate in un confronto ricco di emozioni, occasioni da rete e momenti decisivi. Di seguito vengono analizzati i principali aspetti della gara, con focus su marcature, azioni salienti e protagonisti.
sintesi della partita: fasi salienti e moviola
avvio del match e prime occasioni
L’inizio del confronto è stato molto vivace, con le due formazioni che hanno mostrato grande intensità. Dopo pochi minuti, il primo corner per la Juventus Next Gen, battuto da Rouhi, si è concluso con una facile presa di Orsini. La Sambenedettese ha risposto subito con una discesa sulla fascia destra che ha portato a un tiro fuori misura di Toure al quinto minuto.
momentI chiave e decisioni arbitrali
A dieci minuti dall’inizio, un gol della Juventus Next Gen è stato annullato per fuorigioco a Deme. Poco dopo, la Sambenedettese ha trovato il vantaggio grazie a un gol spettacolare di Eusepi al 11′, con un tiro potente dalla distanza che non ha lasciato scampo a Mangiapoco. La reazione dei bianconeri è stata immediata: al 15′ Deme ha pareggiato i conti sfruttando un assist di Cudrig. La partita si è infiammata con ritmi altissimi e continui capovolgimenti di fronte.
decisioni cruciali e opportunità mancate
Dopo il pareggio, la Sambenedettese ha ottenuto un calcio di rigore al 26′ per fallo su Toure. Eusepi non ha sbagliato dagli undici metri, riportando avanti i padroni di casa. La Juventus Next Gen ha tentato di reagire con diverse occasioni importanti: una parata decisiva di Orsini su Konate al 30′ e una traversa colpita da Eusepi poco prima della mezz’ora. Nel secondo tempo si sono susseguite altre chance per entrambe le squadre senza modificare il punteggio.
risultato finale e formazione delle squadre
risultato definitivo e marcature
- 11′: rete di Eusepi (Sambenedettese)
- 15′: rete di Deme (Juventus Next Gen)
- 28′: rete ancora di Eusepi (Sambenedettese)
squadre in campo
Sambenedettese: Orsini, Zini, Eusepi, Tosi, Zoboletti, Pezzola, Candellori, Toure N., Alfieri, Toure M., Konate; allenatore Palladini.
Juventus Next Gen (modulo 3-5-2): Mangiapoco; Pedro Felipe, Scaglia F., Turicchia; Turco, Owusu, Faticanti, Cudrig, Rouhi; Guerra, Deme; allenatore Brambilla.
il protagonista tra i migliori in campo nel primo tempo
Nella prima frazione si sono distinti alcuni giocatori chiave che hanno contribuito all’andamento complessivo della gara.
dati tecnici e considerazioni finali sulla gara
L’incontro si è distinto per l’intensità elevata e le numerose occasioni da rete create da entrambe le formazioni. La squadra ospite ha mostrato maggiore efficacia sotto porta grazie alle reti decisive di Eusepi mentre la Juventus Next Gen ha dimostrato carattere nel recuperare lo svantaggio iniziale ma senza riuscire ad evitare la sconfitta finale.
- Nomi dei giocatori:
- – Orsini (Sambenedettese)
- – Zini (Sambenedettese)
- – Eusepi (Sambenedettese)
- – Tosi (Sambenedettese)
- – Zoboletti (Sambenedettese)
- – Pezzola (Sambenedettese)
- – Candellori (Sambenedettese)
- – Toure N. (Sambenedettese)
- – Alfieri (Sambenedettese)
- – Toure M. (Sambenedettese)
Membri dello staff tecnico:
- Palladini (allenatore Sambenedettese)
