Sambenedettese batte juventus next gen 4-2 e frena brambilla dopo due vittorie

Risultato e analisi della sfida tra Sambenedettese e Juventus Next Gen nella settima giornata di Serie C 2025/26
Nel contesto della settima giornata del campionato di Serie C 2025/26, si è disputato l’incontro tra la Sambenedettese e la Juventus Next Gen. La partita ha offerto un’intensa battaglia calcistica, caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte, occasioni da rete e decisioni arbitrali decisive. Di seguito vengono analizzati i momenti salienti, il risultato finale e le principali performance in campo.
sintesi della partita e moviola
avvio del match e prime fasi
L’inizio dell’incontro è stato segnato da una fase di studio tra le due squadre, con la Juventus Next Gen che ha tentato di imporsi fin dai primi minuti. Al minuto 2, si registra il primo corner per i bianconeri, mentre al quinto minuto la Sambenedettese ha risposto con una buona discesa sulla fascia e un tiro fuori misura.
momenti chiave e decisioni arbitrali
A partire dall’11ª minuto, la Sambenedettese ha trovato il vantaggio con un gol spettacolare di Eusepi. La reazione della Juventus Next Gen non si è fatta attendere: al 15ª minuto Deme ha pareggiato i conti. La partita si è infiammata con diverse occasioni da entrambe le parti, tra cui un rigore conquistato dalla Sambenedettese al 26ª minuto per fallo su Toure.
Eusepi non ha sbagliato dal dischetto portando avanti i locali, ma gli ospiti hanno reagito prontamente con un gol di Guerra al 58ª minuto. Il match si è acceso ulteriormente con nuove opportunità per entrambe le formazioni, culminando nel gol del sorpasso dei padroni di casa al 73ª minuto grazie a Zoboletti.
dettagli sul risultato finale e andamento della gara
risultato finale
Il punteggio conclusivo è stato di Sambenedettese 4 – Juventus Next Gen 2. Le reti sono state siglate da Eusepi (doppietta), Guerra, Zoboletti e Iaiunese per i locali; Deme e Puczka per gli ospiti.
formazione delle squadre
Sambenedettese: Orsini; Zini, Eusepi, Tosi (69′ Paolini), Zoboletti; Pezzola; Candellori; Toure N., Alfieri; Toure M.; Konate (65′ Scafetta). Allenatore: Palladini.
Juventus Next Gen: Mangiapoco; Pedro Felipe (46′ Anghelé), Scaglia F., Turicchia (46′ Vacca); Turco; Owusu (64′ Macca), Faticanti; Cudrig (80′ Puczka); Rouhi; Guerra; Deme (87′ Pugno). Allenatore: Brambilla.
protagonisti in evidenza e considerazioni finali
Dopo questa sfida intensa ed equilibrata, spiccano le prestazioni dei singoli giocatori che hanno contribuito alla qualità complessiva del match. In particolare, Deme si distingue come miglior in campo tra le fila della Juventus Next Gen. La partita ha mostrato anche alcune criticità difensive per entrambe le formazioni, evidenziate dalle numerose occasioni create nel corso dei novanta minuti più recupero.
- Nomi degli ospiti:
- – Eusepi
- – Guerra
- – Zoboletti
- – Iaiunese

