Sancho alla juve: l’ultimo sforzo per chiudere la trattativa con lo united

la trattativa tra la juventus e sancho in fase avanzata
Le operazioni di mercato della Juventus si concentrano sull’acquisizione di Jadon Sancho, con l’obiettivo di concludere l’accordo nel più breve tempo possibile. La società bianconera sta intensificando i contatti con il Manchester United, cercando di definire gli aspetti economici e contrattuali che permetterebbero al calciatore di trasferirsi a Torino.
le condizioni salariali e la volontà del giocatore
La Juventus ha stabilito un limite massimo di 6-7 milioni di euro all’anno come stipendio per Sancho, cifra che il calciatore si è mostrato disposto ad accettare, anche considerando le recenti difficoltà avute in Premier League. Sancho desidera cambiare ambiente e ha manifestato la disponibilità a ridurre le proprie richieste economiche pur di approdare alla squadra torinese.
lo stato attuale delle trattative e i prossimi passi
Sono in corso colloqui tra le parti per trovare un’intesa soddisfacente. Una volta raggiunto un accordo sul fronte economico, sarà inviato un’offerta ufficiale al Manchester United, valutata intorno ai 25 milioni di euro. La società inglese potrebbe così cedere il cartellino del giocatore, aprendo la strada alla conclusione della trattativa.
I motivi dell’interesse della Juventus per Sancho
Jadon Sancho, ritenuto uno degli esterni più promettenti del calcio internazionale, rappresenta un rinforzo strategico per l’attacco bianconero. Con una nuova esperienza in Italia e la motivazione giusta, si aspetta che possa esprimere appieno il suo potenziale, contribuendo alla competitività della rosa sotto la guida tecnica di Igor Tudor.
I principali protagonisti coinvolti nella trattativa:
- Jadon Sancho
- Manchester United
- Juventus FC
- Igor Tudor (allenatore)