Scambio tra top player: Juventus e Milan in contatto

Contenuti dell'articolo

possibilità di scambio tra juventus e milan: un’analisi delle trattative in corso

Le dinamiche del calciomercato tra le principali società italiane, come Juventus e Milan, continuano a suscitare grande interesse. Con l’avvicinarsi della sessione estiva, si intensificano le voci riguardanti potenziali operazioni di mercato che potrebbero coinvolgere importanti giocatori in uscita. In particolare, si ipotizza uno scambio tra due elementi chiave delle rispettive rose, con possibili riflessi sulla composizione delle squadre per la prossima stagione.

possibile scambio tra vlahovic e theo hernandez

una trattativa esplorativa tra le due società

Attualmente sono solo stati avviati sondaggi preliminari senza ancora aprire una trattativa ufficiale. La proposta riguarda uno scambio tra Dusan Vlahovic, attaccante serbo in uscita dalla Juventus, e Theo Hernandez, esterno francese del Milan. La volontà di entrambe le parti potrebbe portare a una negoziazione più concreta nel prossimo futuro.

motivazioni e interessi delle società

Juventus avrebbe interesse a riavere Vlahovic, considerato un elemento fondamentale nelle strategie offensive di Allegri. La società bianconera potrebbe valutare la cessione dell’attaccante se non arrivassero offerte convincenti dall’estero. Dal lato opposto, il Milan mostra interesse per un rinforzo sulla fascia con Hernandez, il quale potrebbe lasciare i rossoneri prima della scadenza contrattuale prevista tra un anno.

questioni economiche e stipendi coinvolti nello scambio

Sebbene la negoziazione sui cartellini possa essere agevole con una richiesta di circa 30 milioni di euro da parte della Juventus per Vlahovic e circa 25 milioni di euro dal Milan per Theo Hernandez, emergono difficoltà legate agli stipendi dei calciatori. Il contratto del serbo prevede un salario annuo di circa 12 milioni di euro, cifra molto superiore alle possibilità del club rossonero che può offrire al massimo fino a 6 milioni all’anno. La questione degli ingaggi rappresenta quindi uno degli ostacoli principali da superare affinché l’operazione possa concretizzarsi.

  • Dusan Vlahovic
  • Theo Hernandez
  • Mister Allegri (Juventus)
  • Mister Pioli (Milan)

Scritto da wp_10570036