Tudor commenta la soddisfazione per DAZN e le sfide future del team

igor tudor analizza la partita juve genoa
Igor Tudor ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo il match tra Juventus e Genoa, fornendo un’analisi dettagliata della prestazione dei bianconeri nella competizione di Serie A.
dichiarazioni post-partita
Tudor ha espresso grande soddisfazione per l’esito del match, sottolineando la serietà del Genoa: «Sono molto soddisfatto. Il Genoa è una squadra seria che sta facendo bene. Abbiamo fatto due, tre allenamenti e anche se c’era l’entusiasmo, dal punto di vista psicologico e tattico non era facile. Bisogna passare questo momento con il lavoro, bisogna adattarsi al nuovo stile e avere un’altra intensità. I ragazzi hanno dato tutto, tante cose le abbiamo fatte ma è stata stra-meritata. Siamo felici per i tifosi, l’abbiamo vinta anche con il cuore. Ora ci riposiamo e iniziamo a lavorare sul serio».
analisi delle prestazioni individuali
Tudor ha commentato anche le performance di alcuni giocatori chiave:
- Sul giovane Yildiz: «Sono molto contento. Anche Dusan mi è piaciuto molto. Dietro siamo stati solidi e in mezzo abbiamo fatto un grande lavoro. Penso che avremmo potuto fare anche il 2-0. L’1-0 a volte mentalmente è meglio del 2-0 ma solo quando finisce la partita (ride)».
- Sull’andamento di Koopmeiners: «Non è un grande momento per Koopmeiners. Quello che ha fatto vedere è che è un calciatore forte. Se ne esce lavorando. È un ragazzo che ci tiene, che ha un grande piede. È uno importante per la squadra ma va recuperato e ci mettiamo a lavorare».