Vlahovic alla Juve: vertice con Comolli per definire il futuro e il prezzo

situazione di mercato e futuro di Dusan Vlahovic alla juventus
Le dinamiche relative al futuro di Dusan Vlahovic rappresentano un punto centrale nel panorama calcistico attuale, con particolare attenzione alle strategie della Juventus. La situazione si sta delineando in modo chiaro: il calciatore serbo, che ha ancora un contratto in scadenza nel 2026, potrebbe lasciare la squadra bianconera se non verrà raggiunto un accordo per il rinnovo. La trattativa tra le parti si concentra su aspetti fondamentali, con l’obiettivo di definire i termini di una possibile separazione.
le prospettive contrattuali e le trattative in corso
Secondo quanto riportato da fonti specializzate, nelle prossime settimane si prevede un confronto diretto tra Dusan Vlahovic e il dirigente Comolli. L’intento è quello di valutare eventuali margini per proseguire insieme o, in caso contrario, stabilire le condizioni di una cessione. La Juventus ha fissato un prezzo minimo di vendita pari a 30 milioni di euro, cifra considerata adeguata per il cartellino del giocatore.
impatto sul mercato e possibili destinazioni
L’addio di Vlahovic potrebbe avere ripercussioni significative sul mercato internazionale. Con la sua partenza, diverse squadre potrebbero manifestare interesse a ingaggiare l’attaccante serbo, considerando anche il suo valore e le sue prestazioni recenti. La decisione finale sarà influenzata dall’esito delle trattative tra la Juventus e l’entourage del calciatore.
partecipazione al mondiale per club negli stati uniti
Nell’ambito delle competizioni internazionali, Vlahovic sarà impegnato negli Stati Uniti anche con la nazionale serba durante il Mondiale per Club. Questa partecipazione rappresenta sia una vetrina importante che un’occasione per valutare ulteriormente le sue capacità in vista di eventuali future trasferimenti.
personaggi principali coinvolti nella vicenda
- Dusan Vlahovic
- Giuseppe Marotta (amministratore delegato Juventus)
- Cristiano Giuntoli (direttore sportivo Juventus)
- Nicolas Comolli (consulente e intermediario)
- Membri dello staff tecnico della Juventus