Vlahovic lascia la Juve: nuovi problemi da affrontare dopo il mancato rinnovo

Situazione di Dusan Vlahovic alla Juventus: fine di un ciclo e nuove sfide
Il futuro di Dusan Vlahovic in maglia bianconera si sta delineando come prossimo a concludersi, mentre la società prepara le strategie per il mercato estivo. La situazione attuale del centravanti serbo evidenzia una fase di transizione, con implicazioni importanti sia per il giocatore che per il club.
Stato contrattuale e prospettive future
Contratto in scadenza nel giugno 2026
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Vlahovic ha un contratto con la Juventus che terminerà nel giugno del 2026. Le trattative per un possibile rinnovo sono ormai fallite, lasciando presagire che il giocatore lascerà Torino al termine della stagione corrente.
Speranze di rinnovo naufragate
Le possibilità di prolungare l’accordo sono state definitivamente abbandonate. La decisione della dirigenza sembra essere quella di non investire ulteriormente sul rinnovo, puntando a cedere il calciatore durante la prossima sessione di mercato.
Le ultime settimane e le implicazioni sul mercato
Dopo aver vissuto momenti difficili sotto la gestione tecnica di Thiago Motta, che lo aveva relegato spesso in panchina, Vlahovic si trova ora a vivere gli ultimi mesi da giocatore della Juventus. La sua svalutazione è inevitabile considerando questa fase di stand-by e l’incertezza sul suo futuro.
Strategie della Juventus per l’estate
I dirigenti bianconeri stanno pianificando le mosse di mercato, consapevoli che la cessione dell’attaccante rappresenta una priorità. La scelta sarà influenzata anche dalla valutazione economica del cartellino, che potrebbe subire una diminuzione rispetto alle aspettative iniziali.
Membri del cast e ospiti coinvolti nella vicenda:- Dusan Vlahovic
- Titoli tecnici della Juventus (non specificati)