Vlahovic riceve super offerta, la Juventus valuta l’opportunità

Contenuti dell'articolo

situazione attuale di dusan vlahovic e il suo futuro professionale

Il calciatore Dusan Vlahovic si trova in una fase di grande incertezza riguardo al proprio percorso sportivo, con un possibile addio alla Juventus ormai molto vicino. La relazione tra l’attaccante serbo e il club torinese si è deteriorata, portando alla conclusione di un ciclo che potrebbe terminare già questa estate.

Nonostante il rinnovo contrattuale sottoscritto con la guida tecnica di Igor Tudor, la volontà del giocatore di cambiare aria sembra prevalere. La società bianconera ha fretta di trovare una nuova sistemazione per Vlahovic, poiché il suo contratto scade nel giugno 2026. Se non si concretizza una cessione nei prossimi mesi, la Juventus rischia di perderlo a parametro zero, dopo aver investito circa 70 milioni più 10 milioni di bonus.

le trattative e le opzioni per la cessione di vlahovic

le difficoltà nella scelta della destinazione

Finora, Dusan Vlahovic non ha mostrato particolare interesse verso le proposte ricevute. Il Fenerbahçe aveva avanzato un’offerta interessante, ma il calciatore avrebbe preferito non trasferirsi nel campionato turco. Anche le possibilità italiane sono state considerate complicate dalla questione ingaggi.

sulle piste internazionali e interessi arabi

L’ipotesi del trasferimento in Arabia Saudita sta prendendo corpo grazie alle sirene provenienti dai club arabi. In particolare, si parla di un possibile interesse da parte di Al Hilal, che avrebbe presentato un’offerta molto allettante per il giocatore.

dettagli sulle offerte e le motivazioni del rifiuto

  • Milan: considerata come possibile meta, ma i problemi relativi all’ingaggio (che non supererebbe i 10 milioni annui) hanno frenato questa ipotesi.
  • Al Hilal: offerta molto allettante dal punto di vista economico; Vlahovic ha rifiutato finora questa proposta.
  • Pista araba: secondo quanto riportato da fonti sportive specializzate, l’interesse dei club arabi resta forte e potrebbe concretizzarsi a breve.

Sempre più probabile che l’attaccante serbo possa trovare una nuova avventura lontano dall’Italia nel mercato estivo o a gennaio prossimo. La situazione rimane dinamica e dipende dalle strategie delle squadre interessate e dalle volontà del calciatore stesso.

I personaggi coinvolti:
  • Dusan Vlahovic
  • Juventus
  • Igor Tudor (allenatore)
  • Fenerbahçe (squadra sondaggista)
  • Milan (possibile destinazione)
  • Al Hilal (club arabo interessato)
  • L’Equipe (organo informativo)

Scritto da wp_10570036