Juventus Under 17 festeggia vittoria a Carrara con esordio da sogno di Aresini

prestazioni positive per la juventus under 17: successo schiacciante contro la carrarese
La squadra giovanile della Juventus Under 17 ha ottenuto un risultato convincente nella trasferta contro la Carrarese, consolidando il proprio avvio di stagione con due vittorie consecutive. La partita si è conclusa con un netto risultato di 6-1, dimostrando una superiore capacità offensiva e solidità difensiva.
andamento della partita e protagonisti principali
L’incontro è stato aperto da Aresini, nuovo acquisto proveniente dal Genoa, che ha esordito con la maglia bianconera segnando il primo gol. Nonostante il pareggio momentaneo dei padroni di casa, la Juventus ha preso rapidamente il comando del gioco grazie a un rigore trasformato da Paonessa, autore del suo secondo goal in campionato in sole due partite.
svolgimento del secondo tempo e giovani talenti in evidenza
Nella ripresa, i giovani bianconeri hanno dominato incontrastati, con altre due reti di Aresini, che ha completato una tripletta personale. Sono emersi anche i talenti classe 2010, come Pamé e Pipitò. Quest’ultimo ha realizzato un altro gol dagli undici metri, rafforzando le proprie prestazioni già eccezionali considerando la giovane età.
notizie sui giovani calciatori e prospettive future
Sia Pamé che Pipitò, pur appartenendo alla categoria U16, sono già stati impiegati più volte con l’Under 17 e saranno disponibili nelle prossime gare contro Virtus Entella. Anche Ghiotto, altro talento classe 2010, continuerà a giocare con l’Under 17 per accumulare esperienza utile al suo sviluppo.
impegni futuri e sfide importanti per la juventus under 17
I prossimi incontri vedranno i ragazzi di mister Grauso affrontare sfide impegnative: prima una trasferta a Parma e successivamente una partita casalinga contro il Genoa . La formazione bianconera vorrà mantenere l’imbattibilità contro i rivali storici, avendo già conquistato due pareggi e altrettante vittorie nelle precedenti sfide tra stagione regolare e playoff.
- Membri del cast:
- Aresini
- Paonessa
- Pamé (classe 2010)