Sambenedettese juventus next gen 3-2: live emozioni e il tentativo di pareggio bianconero

Contenuti dell'articolo

risultato e cronaca della sfida tra sambenedettese e juventus next gen nella settima giornata di serie c

La partita tra Sambenedettese e Juventus Next Gen si è disputata nel contesto della settima giornata del campionato di Serie C 2025/26. La sfida ha visto entrambe le squadre impegnate in un incontro ricco di emozioni, con continui capovolgimenti di fronte e numerose occasioni da rete. Di seguito, una sintesi dettagliata degli eventi principali, delle azioni salienti e dei risultati finali.

analisi della partita: momenti chiave e moviola

partenza intensa e prime fasi di gioco

L’inizio del match è stato molto vivace, con i bianconeri che hanno cercato subito di imporre il proprio ritmo. Al minuto 2, il primo corner per la Juventus Next Gen, battuto da Rouhi con conclusione facile per Orsini. La Sambenedettese ha risposto al quinto minuto con una discesa sulla fascia e un tiro fuori misura dopo un cross di Toure. La prima occasione reale si è verificata al nono minuto, quando Deme ha segnato ma l’arbitro ha annullato per fuorigioco.

andamento del punteggio e reti decisive

A metà primo tempo, la Sambenedettese ha trovato il vantaggio grazie a un potente tiro dalla distanza di Eusepi al 11° minuto. La Juventus Next Gen ha reagito prontamente al 15°, con Deme che ha insaccato in area dopo un’azione combinata. Il match si è intensificato: al minuto 26, i padroni di casa hanno conquistato un calcio di rigore per fallo su Toure; Eusepi non ha sbagliato dal dischetto portando avanti la squadra locale.

secondo tempo: rimonta e sorpasso

Dopo l’intervallo, la Juventus Next Gen ha aumentato gli sforzi offensivi. Al minuto 58’, Guerra ha realizzato il suo primo gol in campionato con una conclusione precisa che ha pareggiato i conti. La squadra ospite si è spinta ancora avanti, trovando il vantaggio al minuto 73’ grazie a Zoboletti. I bianconeri hanno tentato più volte di riequilibrare il risultato senza successo fino alla rete finale dei locali.

dettagli tecnici e formazioni

Nella formazione della Sambenedettese sono scesi in campo Orsini tra i pali; Zini, Eusepi, Tosi (69′ Paolini), Zoboletti; Pezzola, Candellori, Toure N., Alfieri; Toure M., Konate (65′ Scafetta). L’allenatore Palladini si è affidato a questa disposizione tattica.

Nella Juventus Next Gen sono stati impiegati Mangiapoco; Pedro Felipe (subentrato ad Anghelé al secondo tempo), Scaglia F., Turicchia (Vacca all’intervallo); Turco; Owusu (Macca dal ’64), Faticanti; Cudrig (Puczka all’80’), Rouhi; Guerra, Deme (Pugno all’87’). La guida tecnica era affidata a Brambilla.

risultati finali e protagonisti principali

  • Risultato finale: Sambenedettese – Juventus Next Gen: 3-2
  • Migliore in campo: Deme della Juventus Next Gen
  • Punti salienti:
    • Episodio decisivo: rigore trasformato da Eusepi;
    • Tante occasioni create da entrambe le squadre;
    • Sorpasso dei locali nel finale grazie a Zoboletti.
  • I giocatori più influenti:

Personaggi principali:

  • – Orsini (portiere Sambenedettese)
  • – Eusepi (attaccante Sambenedettese)
  • – Guerra (giocatore Juventus Next Gen)
  • – Zoboletti (autore del gol decisivo)
  • – Pugnol (subentrante Juventus)

Questo confronto evidenzia come entrambe le formazioni abbiano mostrato grande determinazione sul campo, regalando agli spettatori uno spettacolo avvincente fino all’ultimo istante.

Scritto da wp_10570036