Yildiz show con la turchia doppietta da cinema video

recapitolazione delle prestazioni di kenan yildiz con la nazionale turca
Le recenti performances di Kenan Yildiz hanno sottolineato il suo crescente ruolo nel panorama calcistico internazionale. Il giovane attaccante, attualmente in forza alla Juventus, ha vissuto una serata memorabile in occasione delle qualificazioni mondiali, segnando una doppietta che ha contribuito all’ottima vittoria della Turchia contro la Bulgaria.
risultato e contributo di yildiz nella partita contro la bulgaria
risultato finale e azioni chiave
La Turchia ha ottenuto una vittoria netta con un punteggio di 6-1 in trasferta. La partecipazione di Yildiz si è rivelata fondamentale, sia nel favorire l’autogol che ha portato al secondo gol dei suoi, sia con due marcature personali, autentici capolavori di tecnica e precisione.
Il primo gol di Yildiz è stato realizzato con uno spettacolare tocco interno-esterno dopo un assist di Calhanoglu, che gli ha permesso di saltare l’avversario e di battere il portiere Mitov con un tiro preciso sul secondo palo.
le due reti di yildiz, un momento storico
una doppietta da ricordare
La doppietta di Yildiz rappresenta un traguardo importante per il giovane, che non segnava con la sua nazionale da quasi un anno, dall’11 novembre 2024, quando aveva realizzato contro il Montenegro. In questa occasione, ha dimostrato di possedere un talento evidente e di poter contribuire significativamente alle sorti della nazionale turca.
Il secondo gol, in particolare, si distingue per la sua qualità estetica e tecnica: ha controllato un lancio di Calhanoglu, dribblato con una pregevole giocata esterno-interno lo avversario, e infine ha piazzato sul secondo palo, lasciando di stucco il portiere Mitov.
Questo risultato ha reso la serata di Yildiz indimenticabile, soprattutto perché si tratta della prima doppietta siglata con la maglia della Turchia, portando entusiasmo e ottimismo all’ambiente turco.
personalità coinvolte e protagonisti della serata
- Kenan Yildiz
- Vincenzo Montella
- Calhanoglu
- Popov (difensore bulgaro)
- Mitov (portiere bulgaro)
pic.twitter.com/y93heyFsSm
— ff (@bilinmeyen14444) October 11, 2025