Giocatori della juventus nelle nazionali di ottobre: quanto hanno giocato fino ad ora

analisi del minutaggio dei giocatori della juventus durante la pausa delle nazionali di ottobre
La pausa dedicata alle rappresentative nazionali di ottobre si sta per concludere, portando a termine le competizioni interne di molte nazionali e segnando il ritorno dei giocatori in sede. L’attenzione si concentra ora sull’effettivo tempo di gioco accumulato dai calciatori della juventus nel corso di questa finestra internazionale, con un focus sui minuti effettivi di impiego durante le partite disputate con le selezioni nazionali.
ritorni e impieghi dei protagonisti della juventus
tempi di gioco e ruoli in nazionale
Tra i giocatori della juventus, Teun Koopmeiners è stato il primo a rientrare dagli impegni internazionali, anche se non ha partecipato a nessuna partita, rimanendo in panchina contro Malta e Finlandia, chiamato da Ronald Koeman. Al contrario, McKennie e Conceiçao sono rimasti anch’essi in panchina durante le rispettive sfide contro Ecuador e Irlanda.
Su altri fronti, il minutaggio complessivo si è rivelato molto basso, con diversi giocatori che hanno totalizzato appena pochi minuti di gara. Zhegrova ha avuto solo 2 minuti in campo con il Kosovo, mentre Cambiasso ha disputato 28 minuti con l’Italia e Openda 31 con il Belgio. Per altri, si tratta di impieghi più significativi, come Thuram, David, Kostic e Vlahovic, che sono rimasti in campo per l’intera durata di 90 minuti nelle rispettive partite con Francia, Canada e Serbia.
il totale di minuti giocati dai giocatori juventus in nazionale
Ad oggi, i giocatori della juventus coinvolti nelle sfide nazionali hanno complessivamente totalizzato 551 minuti di gioco. Rispetto ai 885 minuti registrati alla fine della pausa di settembre, si evidenzia una diminuzione significativa, sintomo di impieghi più contenuti o di panchine più frequenti.
elenco degli impieghi per singolo giocatore
- Koopmeiners: rimasto in panchina, nessun minuto giocato
- McKennie: panchina contro l’Ecuador
- Conceiçao: panchina contro l’Irlanda
- Locatelli: panchina contro l’Estonia
- Zhegrova: 2 minuti con il Kosovo
- Cambiasso: 28 minuti con l’Italia
- Openda: 31 minuti con il Belgio
- Yildiz: entrato al 64’ con la Turchia, sostituito al 66’ contro il Montenegro
- Adzic: entrato al 66’ con il Montenegro
- Thuram: 90 minuti con la Francia
- David: 90 minuti con il Canada
- Kostic: 90 minuti con la Serbia
- Vlahovic: 90 minuti con la Serbia

