Biglietti juventus women champions league info e acquisto partite con lione e manchester united

Contenuti dell'articolo

Dettagli sui biglietti per le partite di Champions League delle Juventus Women contro Lione e Manchester United

Le Juventus Women hanno annunciato ufficialmente, tramite il proprio sito web, tutte le informazioni relative all’acquisto dei biglietti per le imminenti sfide di UEFA Women’s Champions League. La comunicazione riguarda due incontri chiave: uno contro il Lione, in programma a Biella, e l’altro contro il Manchester United, che si disputerà a Torino. Di seguito, vengono illustrati modalità, prezzi e date di vendita.

Biglietti per la partita contro Lione

La vendita dei ticket per l’incontro del 19 novembre 2025 allo stadio “Pozzo-La Marmora” di Biella è iniziata alle ore 15:00 di oggi, 21 ottobre 2025. La sfida tra Juventus Women e OL Lyonnais si svolge alle 18:45. I biglietti sono disponibili a un prezzo di 10 euro per tutti i settori, con una tariffa ridotta di 1 euro riservata a Under 14, abbonati 25-26, Juventus Member e possessori di Juventus Card. La vendita online è l’unica modalità per acquistare questi biglietti, mentre in loco è possibile acquistarli esclusivamente presso il botteghino dello stadio a partire da un’ora e mezza prima del match, con pagamento esclusivo tramite carta di credito o bancomat.

Biglietti per la partita contro Manchester United

Le calciatrici torneranno a giocare a Torino per la sesta giornata di UWCL, il 17 dicembre 2025 alle ore 21:00, presso l’Allianz Stadium. Il costo dei biglietti parte da 5 euro in tutti i settori, con tariffe ridotte a 1 euro per gli Under 14. Sono previsti vantaggi anche per gli abbonati 25-26, Juventus Member e frequentatori di Juventus Card: biglietti a soli 1 euro in ogni settore, con la possibilità di acquistarne fino a quattro per amici o familiari. Per un’esperienza più esclusiva e di alto livello, è disponibile il pacchetto Hospitality in tribuna Ovest, al prezzo di 95 euro.

Modalità di acquisto e altre informazioni

Per entrambi gli incontri, i biglietti possono essere acquistati online attraverso i canali ufficiali. La vendita in loco, per l’evento a Biella, si svolgerà solo presso il botteghino dello stadio e solo con pagamento tramite carta di credito o bancomat. La possibilità di comprare i ticket con tariffe agevolate o in grandi quantità rappresenta un’opportunità per i tifosi di sostenere le proprie squadre nel massimo palcoscenico europeo.

Personaggi coinvolti e partecipanti

  • Juventus Women
  • OL Lyonnais
  • Manchester United Women
  • Staff tecnico e calciatrici delle Juventus Women
Scritto da wp_10570036