Juve Udinese live aggiornamenti e probabili formazione di Brambilla all Allianz Stadium

Contenuti dell'articolo

La sfida tra Juve e Udinese si è svolta nel contesto della 9ª giornata del campionato di Serie A 2025/26. Dopo un periodo di transizione caratterizzato dall’esonero di Tudor e dall’interim affidato a Brambilla, i bianconeri sono tornati in campo con l’obiettivo di interrompere una serie negativa che durava da otto partite. La partita si è giocata all’Allianz Stadium, con la squadra di casa che ha cercato di ottenere una vittoria fondamentale, supportata da un’ottima preparazione e scelte tattiche mirate.

analisi della gara: sintesi e moviola

La partita si è conclusa con un pareggio 0-0, risultato che riflette un match equilibrato e molto combattuto. Durante i novanta minuti, le occasioni sono state rare e le migliori opportunità sono state neutralizzate dagli estremi difensori di entrambe le squadre. La moviola ha evidenziato alcune azioni salienti e situazioni di possibili controversy, ma senza che vi fosse alcuna decisione decisiva grazie all’efficace intervento delle forze arbitrali. La partita è stata segnata dalla fermezza difensiva e da attacchi veloci che, però, non sono riusciti a trovare la rete.

risultato e formazione

In attesa dell’ufficializzazione delle formazioni, si prevede che i titolari schierati siano stati quelli promossi dal tecnico ad interim: in difesa, la formazione comprendeva Kalulu, Gatti e Kelly, con Di Gregorio tra i pali. Il centrocampo è stato affidato a Thuram e Locatelli, con un ballottaggio aperto sulla fascia destra tra McKennie e Joao Mario. La coppia d’attacco si è affidata a Yildiz, tornato in campo dopo un infortunio.

anticipazioni e formazione pre-gara

le scelte tattiche e i protagonisti della vigilia

Per questa sfida, la formazione del Juventus si è orientata verso un modulo 3-4-2-1, con la difesa a tre composta da Kalulu, Gatti e Kelly. In attacco, Yildiz ha avuto nuovamente l’opportunità di partire dal primo minuto, dopo il recente infortunio al ginocchio. A centrocampo, Thuram e Locatelli sono stati confermati come protagonisti, mentre il ballottaggio tra McKennie e Joao Mário sulla fascia destra si è chiuso in favore del primo, considerato il suo stato di forma più favorevole.

Il resto della formazione ha visto la conferma di Cambiaso sulla fascia sinistra, dopo una prestazione non convincente contro la Lazio, e la presenza di Di Gregorio tra i pali, in sostituzione di Perin.

personaggi e componenti dello schieramento

Le formazioni ufficiali hanno visto in campo i seguenti protagonisti:

  • Kalulu
  • Gatti
  • Kelly
  • Di Gregorio
  • Thuram
  • Locatelli
  • Yildiz
  • Cambiaso
  • McKennie
Scritto da wp_10570036