Gol della juve contro torino in tempo reale con foto e video della partita

analisi dettagliata della partita tra juve e torino all’alliianz stadium di torino
In occasione dell’11ª giornata di Serie A 2024-25, si è disputato un match molto atteso tra Juventus e Torino presso lo Allianz Stadium di Torino. L’incontro ha visto entrambe le squadre impegnate a conquistare punti fondamentali in classifica. Di seguito, si analizzano i momenti salienti, le occasioni più cruciali e le azioni più significative della partita, mantenendo attenzione alle sequenze di gioco, alle chance create e alle risposte delle due formazioni.
sviluppi e momenti chiave dell’incontro
fasi iniziali e prime occasioni
Il calcio è iniziato con un ritmo intenso e molte opportunità da entrambe le parti. Già dal primo minuto, la Juventus ha mostrato una buona pressing, riuscendo a riconquistare palla e a mettere sotto pressione il Torino. Si è osservato subito un tentativo di Thuram al 1’ minuto, che dopo un veloce doppio dribbling ha tentato la conclusione, respinta dalla difesa avversaria.
momenti salienti nel primo tempo
Al 7’, i bianconeri hanno cercato di sbloccare il risultato con Conceicao, che si è accentrato dalla sinistra. Questa azione si è conclusa con una respinta di Maripan. Poco dopo, al 19’, è stata effettuata una grande occasione da parte di Thuram, che ha filtrato un passaggio per Vlahovic. Il pressing di Ismajli ha impedito a McKennie di concludere a rete, senza concedere il rigore ai padroni di casa.
Nel frattempo, il Torino si è fatto vedere con azioni pericolose di Simeone, che al 23’ ha cercato di sorprendere Di Gregorio in avanti, ma senza esito. Più tardi, al 25’, i bianconeri si sono resi pericolosi con un cross di Conceicao e la conclusione di Vlahovic, respinta da Maripan.
secondo tempo e eventi decisivi
L’inizio del secondo tempo ha visto le due squadre combattere con intensità. Al 30’, la Juventus ha avuto una grande occasione con Koopmeiners, che ha portato palla sulla sinistra e ha servito Thuram in area, ma il portiere Paleari è stato molto attento, respingendo in corner. Poco prima, al 31’, il Torino ha risposto con una bella azione di Ngonge su Simeone, conclusa con un’intervento decisivo di Di Gregorio.
Nel finale, si sono succeduti diversi tentativi di conquista da parte di entrambe le formazioni, rendendo il match molto combattuto fino alla fine. La partita si è conclusa senza reti, ma sono emersi diversi spunti di interesse, come le occasioni non sfruttate e le parate decisive dei portieri.
formazioni e protagonisti
Le figure principali in campo hanno rappresentato i punti di riferimento per entrambe le squadre, con un equilibrio tra occasioni e interventi difensivi. La partita ha visto protagonisti diversi giocatori, tra cui:
- Thuram
- Vlahovic
- Conceicao
- Ngonge
- Simeone
- Paleari
- Di Gregorio
- Koopmeiners
- Yildiz
- Locatelli
- Ismajli
