Pjanic torna alla juventus notizia ufficiale di moretto

Miralem Pjanic: il ritorno al JTC e le voci di mercato sulla Juventus
Recentemente, Miralem Pjanic, ex centrocampista della Juventus e protagonista di quattro stagioni tra il 2016 e il 2020, ha fatto visita al JTC, la struttura giovanile del club torinese. L’occasione ha suscitato numerose speculazioni riguardo a un possibile ritorno del calciatore nei colori bianco e nero, soprattutto in vista di future operazioni di mercato. La presenza di Pjanic a Torino ha riacceso le discussioni su un suo eventuale contrattamento con i bianconeri, attualmente alla ricerca di un nuovo centrocampista.
il commento di moretto e la smentita delle voci di ritorno alla juve
Attraverso un video pubblicato sul proprio canale YouTube, il giornalista Matteo Moretto ha espresso chiaramente la situazione attuale di Pjanic e ha smontato le recenti voci di un suo possibile ritorno alla Juventus. Secondo le sue dichiarazioni, Pjanic è attualmente svincolato e cerca una nuova squadra. La società bianconera, invece, sta valutando l’acquisto di un centrocampista, decisione che potrebbe essere presa sia già a gennaio sia in vista del mercato estivo successivo, in base alle disponibilità economiche e alle esigenze di Luciano Spalletti.
le attività di Pjanic a torino e le dichiarazioni ufficiali
Durante la sua visita al JTC, Pjanic ha incontrato alcuni dei suoi ex compagni, dirigenti e lo stesso tecnico Spalletti. È stato un ritorno simbolico ai luoghi e alle persone con cui ha condiviso importanti momenti professionali, ma al momento non ci sono concrete possibilità di un suo ritorno alla Juventus. Le sue visite, infatti, sono avvenute nel rispetto di un rapporto professionale e personale ancora forte, ma non indicano un imminente trasferimento.
personalità e figure coinvolte nel contesto
- Miralem Pjanic
- Luciano Spalletti
- Matteo Moretto
