Partita cagliari juventus primavera 0-0 live: kehayov protagonista contro leone

Anteprima sulla partita Cagliari Juve Primavera: risultato, cronaca e analisi
La sfida tra Cagliari e Juve Primavera rappresenta un appuntamento cruciale per entrambe le contendenti nel contesto della 13ª giornata del campionato 2025/26. Con la formazione juventina desiderosa di proseguire la serie di vittorie importanti, l’incontro si preannuncia carico di tensione e di aspettative.
andamento dell’incontro e sintesi tecnica
Momenti salienti e fasi più lunghe del match
- Al 32′, un tiro di Leone da fuori area provoca una parata impeccabile di Kehayov, che devia il pallone in angolo con una mano sicura.
- Più avanti, al 21′, il Cagliari crea una potenziale occasione da goal su punizione battuta da Sulev, con diversi giocatori rossoblù che mancano la deviazione decisiva sotto porta.
- Prima della mezzora, Merola si rende protagonista con un tiro che Kehayov smanaccia in due tempi, dimostrando attenzione e prontezza. Sempre in attacco, Mendy tenta una conclusione da lunga distanza al 7′, ma il tiro si distacca dallo specchio.
- Nel primo quarto d’ora, vengono ammoniti Merola e si registrano numerosi errori di impostazione da parte della Juventus, che rischia di perdere palloni preziosi in fase di costruzione.
Risultato finale e formazione delle due squadre
Tabellino e formazione
Le formazioni scese in campo sono state:
Cagliari: Kehayov, Malfitano, Trepy, Cogoni, Grandu, Sulev, Mendy, Goryanov, Franke, Russo, Marini. All.: Francesco Pisano.
Juventus: Huli, Bamballi, Rizzo, Milia, Biggi, Keutgen, Leone, Verde, Vallana, Merola, Grelaud. All.: Padoin.
Il punteggio finale si è chiuso sullo 0-0, con entrambe le squadre che possono ritenersi soddisfatte della prestazione complessiva.
Giocatori e figure chiave in campo
Il match ha visto protagonista una serie di giovani talenti e qualche episodio determinante che ha avuto un ruolo rilevante nel risultato di parità.
Personaggi principali e formazione delle squadre
Personalità e giocatori chiave:- Attendibilità di Kehayov tra i pali del Cagliari
- Progressi di Merola in fase offensive
- Solidità difensiva di Rizzo e Milia della Juventus
La partita ha evidenziato la crescita delle giovani promesse, che hanno dato grande impulso alle rispettive squadre nel campionato di sviluppo.
