Golden boy 2025: delegazione della juventus alla cerimonia di tuttosport foto

Contenuti dell'articolo

evento del Golden Boy 2025: la partecipazione della juventus alla cerimonia a torino

In una serata di grande prestigio dedicata al calcio giovanile europeo, la città di Torino ha ospitato una cerimonia importante organizzata da Tuttosport, che ha premiato il miglior Under 21 d’Europa. L’evento, tenutosi presso il Museo dell’Automobile, ha visto la partecipazione di numerose personalità del mondo calcistico, con un’attenzione particolare alla presenza della Juventus, rappresentata dai suoi massimi dirigenti. La presenza del club bianconero ha sottolineato l’impegno nella tutela e nello sviluppo dei giovani talenti, un elemento centrale nella filosofia societaria.

la delegazione della juventus alla cerimonia

la leadership della delegazione

La porta d’ingresso della rappresentanza juventina è stata affidata al Presidente Gianluca Ferrero, in prima linea per rappresentare la società. Con lui, sono stati presenti anche figure di rilievo, come il Direttore Tecnico François Modesto e il Responsabile della Juventus Women, Stefano Braghin. La loro partecipazione ha dimostrato come il club consideri prioritario il percorso di crescita dei giovani in tutte le sue componenti.

il debutto di François Modesto

Per la prima volta, François Modesto ha preso parte attivamente alla partecipazione istituzionale del club in un evento di questa portata, rinforzando il ruolo del settore giovanile e il focus sullo sviluppo dei talenti emergenti.

il ruolo di stefano braghin e le squadre femminili

Con l’obiettivo di rappresentare appieno la vocazione multiforme del club, a Torino non poteva mancare Stefano Braghin, storico direttore delle Juventus Women. La sua presenza rafforza l’attenzione della società anche al movimento femminile, in continua crescita e sviluppo nel panorama italiano ed europeo. Braghin, figura di riferimento e punto di collegamento tra la Prima squadra e le attività femminili, testimonia la volontà della Juventus di muoversi come un ente unificato, puntando su tutti i settori e su una strategia condivisa.

personaggi e figure presenti alla cerimonia

  • Gianluca Ferrero – Presidente della Juventus
  • François Modesto – Direttore Tecnico
  • Stefano Braghin – Responsabile delle Juventus Women
Scritto da wp_10570036