Juventus-Benfica: la Rivoluzione di Thiago Motta con Sei Cambi e il Futuro di Vlahovic

Rivoluzione di Thiago Motta verso Juventus-Benfica: sei cambi per il tecnico e c’è anche la decisione su Vlahovic.

Domani sera alle 21:00, la Juventus darà il via all’ultima partita della fase a gironi della Champions League. Dopo il pareggio della scorsa settimana contro il Club Brugge, i bianconeri saranno in campo contro il Benfica, affrontando così un’importante sfida per cercare di migliorare la propria posizione nel gruppo.

Il risultato di 0-0 conseguito nella partita precedente consente alla Juventus di accedere ai playoff, ma i bianconeri si troverebbero a sfidare una tra Real Madrid e Bayern Monaco. Pertanto, una prestazione convincente contro il Benfica si rende necessaria per evitare un sorteggio complesso. Inoltre, i portoghesi non hanno ancora garantito il loro passaggio ai playoff.

juventus-benfica, i cambi di thiago motta: la probabile formazione

In seguito alla deludente prestazione nel secondo tempo contro il Napoli e al pareggio con il Club Brugge, Thiago Motta è intenzionato a rivoluzionare la propria squadra. Di seguito, la probabile formazione comunicata da Sky Sport.

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Douglas Luiz; Conceiçao, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic

In vista della sfida, il tecnico italo-brasiliano è pronto a effettuare ben sei cambi nella formazione titolare. Non sarà presente Di Gregorio in porta, ma Perin, il quale non gioca dalla partita del 7 dicembre contro il Bologna. In difesa, le scelte sembrano obbligatorie con Gatti e Kalulu come centrali, mentre Savona e McKennie giocheranno sugli esterni, al posto dell’infortunato Cambiaso. A centrocampo, ancora una volta, Thuram partirà dalla panchina e Douglas Luiz affiancherà Locatelli.

Koopmeiners sarà confermato in qualità di trequartista. Per quanto riguarda gli esterni offensivi, Conceiçao e Mbangula dovrebbe sostituire Yildiz e Nico Gonzalez. Infine, la prima punta dovrebbe essere Vlahovic, il quale non scende in campo dall’inizio dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, disputata il 3 gennaio. Il serbo prenderà il posto di Kolo Muani, che non è ancora disponibile per la Champions League.

Scritto da wp_10570036