Peter Bosz lancia un avvertimento a Thiago Motta: preparati al grande match Juve-PSV

Peter Bosz, allenatore del PSV, ha lanciato un chiaro avvertimento a Thiago Motta in vista dell’incontro contro la Juventus: “Domani sarà tutto diverso”.

Nel pomeriggio di domani, alle ore 21:00, la Juventus sarà impegnata sul campo contro il PSV Eindhoven nel primo match del turno di playoff. I bianconeri affrontano questa sfida con l’obiettivo di proseguire il cammino verso gli ottavi di finale di Champions League, cercando di eliminare la formazione olandese che li aveva già affrontati in questa competizione, subendo una sconfitta per 3-1. Nonostante un momento difficile per il PSV, la sfida si preannuncia tutt’altro che semplice per i giocatori italiani.

L’ultima vittoria in campo nazionale risale al 25 gennaio, contro il NAC Breda. Successivamente, la squadra ha collezionato due pareggi consecutivi nei match contro NEC Nijmegen e Willem II, perdiendo la vetta della classifica a favore dell’Ajax. Nonostante questa situazione, il tecnico Bosz ha espresso fiducia e determinazione in conferenza stampa.

Commenti di Peter Bosz prima di Juventus-PSV Eindhoven

In conferenza stampa, Peter Bosz ha dichiarato: “Arriviamo da un pareggio insoddisfacente contro il Willem II, ma è necessario voltare pagina e concentrarsi sulla Juventus. Non siamo in un periodo brillante, ma per competere nella Champions League, domani dovremo dare il massimo”.

Successivamente, il tecnico ha analizzato la precedente sfida di settembre: “Molte cose sono cambiate rispetto a quel match. Oggi sia la nostra squadra che la Juventus hanno molti giocatori che allora non erano presenti. Abbiamo cercato di apprendere dagli errori commessi in quell’occasione”. Infine, concludendo il suo intervento, Bosz ha avvertito l’allenatore avversario: “Domani sarà tutto diverso, e mi aspetto anche un risultato diverso”.

Scritto da wp_10570036