Analisi Video Juve PSV: I Controversi Episodi della Champions League Svelati

Episodi discussi Juve-Psv: andata playoff Champions League
La sfida tra Juve e Psv rappresenta un importante incontro valido per l’andata dei playoff di Champions League 2024/25. La direzione dell’incontro è stata affidata all’arbitro tedesco Daniel Siebert, coadiuvato dagli assistenti Seidel e Foltyn, mentre il quarto ufficiale è Schlager. Il VAR è gestito da Dingert e dall’AVAR Storks. Di seguito si fornisce un’analisi dettagliata dei principali episodi di moviola verificatisi durante la partita.
Primi minuti dell’incontro
1′ Fischio d’inizio – La partita ha ufficialmente preso il via con il suono del fischietto.
9′ Fallo Weah – L’arbitro fischia un fallo a carico di Weah dopo un contatto con Lang. Il calciatore bianconero manifesta il proprio disappunto, in quanto il tocco appare leggermente meno determinante.
12′ Fallo McKennie – Durante un’azione di pressione, McKennie provoca un rischio per il portiere Benitez, che riesce comunque a liberar si del pallone. Qui, l’americano colpisce il portiere con un pestone. Legittimo il fallo, ma non viene mostrato il cartellino giallo.
Sviluppo della partita
32′ Fallo Locatelli – Il capitano della Juve e i tifosi allo Stadium protestano per il fischio dell’arbitro Siebert che interrompe una possibile ripartenza. Locatelli sembrava aver toccato la palla con il piede.
34′ Gol McKennie – Un recupero alto di Gatti innesca un’azione insistita nei pressi dell’area di rigore, culminando nella realizzazione del gol da parte di McKennie. L’azione è ritenuta regolare, garantendo così il vantaggio alla Juve.