Ausilio stuzzica la juve: importanza di un ottavo di finale senza firme

ausilio commenta il sorteggio di champions

Il Direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato dichiarazioni significative dopo il sorteggio di Nyon che ha abbinato i nerazzurri al Feyenoord per gli ottavi di finale della Champions League. Le sue parole hanno suscitato interesse e hanno incluso una stoccata alla Juventus.

le dichiarazioni di ausilio

Ausilio ha affermato: «Quando si parla di un sorteggio per un ottavo di finale non si mette mai la firma. Chi ci è arrivato vuol dire che ha dei meriti. Il Feyenoord ci è arrivato con prestazioni intense e di qualità, poi nella gara di ritorno ci sono stati degli episodi che l’hanno avvantaggiato; Quando arrivi a giocare questo tipo di partite non è mai per caso. Anzi, dobbiamo fare tesoro di questo tipo di esperienze perché nel calcio odierno contano tante cose, non solo i nomi e la storia. Conta avere un gruppo che corre e che pedala, altrimenti si può cadere con chiunque.»

argomenti correlati e personalità coinvolte

L’intervento del DS dell’Inter ha toccato diversi aspetti legati alla competizione e alle dinamiche delle squadre partecipanti.

  • Piero Ausilio – Direttore Sportivo dell’Inter
  • Feyenoord – Squadra avversaria agli ottavi
  • Juventus – Club menzionato nelle dichiarazioni
Scritto da wp_10570036