Torino milan, l’autogol di thiaw e l’errore di maignan che sorprendono tutti

torino milan: l’autogol sorprendente di maignan e thiaw
Un episodio incredibile ha caratterizzato la partita tra Milan e Torino, che ha visto un autogol clamoroso da parte dei rossoneri. Dopo soli 5 minuti di gioco, i granata sono riusciti a portarsi in vantaggio grazie a un errore fatale del portiere francese Maignan.
l’errore decisivo di maignan
Durante un tentativo di rinvio, il portiere del Milan ha colpito il pallone addosso al difensore Thiaw, causando così una rete che ha lasciato tutti senza parole. Questo episodio ha avuto un impatto significativo sul morale della squadra rossonera.
la diffusione virale dell’autogol
L’episodio è già diventato virale sui social media, attirando l’attenzione non solo dei tifosi delle due squadre, ma anche degli appassionati di calcio in generale. La partita assume particolare rilevanza anche per la Juventus, che segue con interesse l’andamento del match nella corsa per la qualificazione alla Champions League.
- Maignan (portiere)
- Thiaw (difensore)
- Torino (squadra avversaria)
- Milan (squadra coinvolta)
- Conceicao (allenatore del Milan)
- Juventus (rivale nella corsa Champions)
Sarà interessante osservare come questa situazione influenzerà le prossime partite sia per il Milan che per il Torino. L’autogol rappresenta un chiaro campanello d’allarme per la squadra rossonera, che dovrà reagire prontamente per mantenere vive le proprie ambizioni nel campionato.
maignan…
pic.twitter.com/KXccejdQBb
— Inside Milan (@_InsideMilan) February 22, 2025