Calciomercato Lampo: Juventus e Ajax Chiudono a Sorpresa un Colpo Incredibile
novità in casa juventus
Significativi sviluppistanno interessando la Juventus, che ha recentemente concluso una rapida trattativa: il trasferimento di Daniele Rugani all’Ajax è ora ufficiale.
cessioni e prestiti
In un contesto di attività frenetica, la squadra bianconera si prepara per l’inizio del campionato, mentre la dirigenza è impegnata nel ricollocare i giocatori che non rientrano nei piani del tecnico Thiago Motta.
sorpresa e conferme
McKennie, inizialmente previsto per una partenza, è stato reintegrato nel gruppo a disposizione. Al contrario, Miretti è in procinto di essere ceduto in prestito al Genoa. Nel frattempo, Cristiano Giuntoli ha orchestrato una nuova uscita.
trasferimento all’ajax
Secondo quanto reso noto da Nicolò Schira, Daniele Ruganilascia la Juventus e si prepara ad affrontare una nuova avventura in Olanda con l’Ajax. Le visite mediche sono programmate per lunedì 19 agosto, seguite dall’annuncio ufficiale. Il trasferimento avviene con la formula del prestito secco, con il giocatore che farà ritorno a Torino al termine della stagione.
la carriera di rugani alla juventus
Dopo un’importante esperienza di nove anni con la Juventus e diversi prestiti, il difensore centrale avrà l’opportunità di mettersi in mostra in un nuovo campionato. Nel frattempo, la Juventus sta già valutando i possibili sostituti, con nomi come Kalulu tra le opzioni da considerare.
- Daniele Rugani
- McKennie
- Miretti
- Cristiano Giuntoli
- Thiago Motta
- Kalulu