Juventus: Colpo Sensazionale dalla Premier League, Thiago Motta in Estasi

La Juventus, dopo una convincente vittoria nel debutto di campionato, si prepara ad affrontare nuove sfide nel mercato.

La Juventus di Thiago Motta ha avviato la sua stagione con una vittoria contro il Como lunedì scorso, al termine di una gara che ha visto i bianconeri dominare sin dall’inizio. Il match disputato all’Allianz Stadium ha visto la squadra torinese prendere il comando già al 23’ con un gol di Samuel Mbangula, schierato sorprendentemente in campo al posto del neoacquisto Douglas Luiz. I bianconeri hanno poi allungato il punteggio nel finale del primo tempo con Timothy Weah, incrementato infine da Cambiaso. Archiviata questa sfida, la Juventus si prepara ad affrontare il Verona, reduce da una pesante vittoria contro il Napoli.

calciomercato: la juve potrebbe puntare su sancho

Secondo quanto riportato dalla redazione de ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juventus starebbe valutando di richiamare a sè Sancho dal Manchester United. L’operazione potrebbe concretizzarsi nelle fasi finali della sessione estiva di mercato.

Affinché si realizzi un eventuale trasferimento, la Juventus dovrà trovare un’intesa con il Manchester United e con lo stesso Sancho, il quale ha un contratto piuttosto oneroso per le attuali possibilità finanziarie del club torinese. Una eventuale cessione di Federico Chiesa potrebbe agevolare l’operazione, in quanto il calciatore è molto richiesto, con interesse particolare da parte di Inter e Barcellona.

Il Barcellona potrebbe offrire alla Juventus circa 15 milioni di euro per Chiesa, ma resta da considerare le richieste economiche dell’attaccante, che ammontano a 5 milioni di euro annui. In attesa di aggiornamenti sull’affare Sancho, Cristiano Giuntoli ha già portato a termine un altro acquisto, ovvero Kalulu.

Il nuovo acquisto, proveniente dal Milan, ha già sostenuto le visite mediche presso il J Medical e si unirà alla squadra per il primo allenamento. Giuntoli è inoltre determinato a concludere un’operazione per rinforzare il reparto offensivo, mirando ad acquisire Nico Gonzalez dalla Fiorentina.

Persone coinvolte

  • Thiago Motta
  • Samuel Mbangula
  • Timothy Weah
  • Cambiaso
  • Federico Chiesa
  • Sancho
  • Kalulu
  • Nico Gonzalez

Scritto da wp_10570036