Juventus: Accordi Raggiunti per Gonzalez e Conceicao – Scopri Tutti i Dettagli

Juventus vicino a due nuovi acquisti
La Juventus è prossima ad accogliere due nuovi esterni dopo aver raggiunto degli accordi per Nico Gonzalez e Francisco Conceicao. I Bianconeri hanno intrapreso un percorso per rinforzare il proprio reparto esterni, esplorando diversi profili nel corso delle ultime settimane. Alla fine, Gonzalez e Conceicao si sono distinti come i candidati principali per questi ruoli.
Accordo per Nico Gonzalez
Le trattative tra la Juventus e la Fiorentina si sono protratte per qualche tempo, ma ora sembra che sia stata trovata un’intesa. La Juventus, infatti, ha migliorato l’offerta iniziale a circa 38 milioni di euro. Gonzalez entrerà a far parte della squadra con un prestito costoso di 8 milioni di euro, accompagnato da un obbligo di riscatto fissato a 25 milioni, oltre a ulteriori 5 milioni in bonus legati alle prestazioni.
Secondo le notizie più recenti, il calciatore argentino, classe 1998, dovrebbe arrivare a Torino tra sabato sera e domenica mattina. La volontà di lasciare Firenze era già stata espressa dallo stesso Gonzalez, il quale ha concordato i termini personali con il club bianconero già da alcune settimane.
Francisco Conceicao: il nuovo acquisto dal Porto
Analogamente, è stato confermato l’accordo tra Juventus e Porto riguardante Francisco Conceicao. Il giovane talento portoghese, classe 2002, si unirà alla squadra italiana tramite un prestito secco. L’operazione comporterà un costo di 7 milioni di euro per il prestito, accompagnato da ulteriori 2 milioni destinati a bonus.
In caso di permanenza, la Juventus dovrà rinegoziare il contratto con il Porto la prossima estate.
Riepilogo delle operazioni di mercato
- Nico Gonzalez – prestito da Fiorentina
- Francisco Conceicao – prestito da Porto