Calciomercato juve: ultime novità su tonali, osimhen e cambiaso

Il calciomercato della Juventus si mantiene attivo e ricco di movimentazioni, con la dirigenza impegnata nella pianificazione di operazioni strategiche per rafforzare l’organico nel corso delle prossime settimane. La gestione delle trattative avviene sotto la supervisione del direttore dell’area Football Cristiano Giuntoli, in collaborazione con l’allenatore della prima squadra Thiago Motta. In questo contesto, vengono monitorate numerose opportunità di mercato, tra obiettivi prioritari e possibili cessioni, con attenzione anche all’equilibrio finanziario.

trattative di mercato in tempo reale: aggiornamenti e indiscrezioni sulla juventus

ultimissime notizie sul calciomercato della juventus – live

domenica 4 maggio 2025

Sono emerse nuove possibilità per il reparto offensivo, con l’interesse per alcuni profili alternativi a Osimhen. Tra le alternative più accreditate ci sono quattro giocatori pronti a sostituire il nigeriano nel caso in cui la trattativa dovesse sfumare. Per il centrocampo si conferma il nome di Tonali come priorità assoluta, con una possibile chiave di svolta per sbloccare l’affare. Inoltre, si registra un forte interesse verso Yildiz, che gode del sostegno di Elkann e del club.

Per quanto riguarda la difesa, gli aggiornamenti indicano che potrebbe complicarsi il rinnovo contrattuale di uno degli obiettivi principali a causa della volontà del giocatore di rinnovare col proprio attuale club. Tra le altre novità emergono dettagli su alcuni trasferimenti in vista dell’estate, come Cambiaso che sembra essere nel mirino dei grandi club inglesi.

  • Osimhen Juventus e alternative
  • Toni come primo nome per il centrocampo
  • Yildiz sotto i riflettori
  • Rinnovi e cessioni imminenti
  • Mosse strategiche sui laterali difensivi

giovedì 1 maggio 2025

Sempre più vicina alla firma del rinnovo Gatti, mentre si intensificano le voci riguardo a possibili addii importanti. Sul fronte difensivo si discute anche della situazione di Mosquera e delle possibilità che coinvolgono altri profili come Douglas Luiz o Nuno Tavares. La società lavora inoltre su alcune operazioni di grande impatto economico, tra cui una cessione da circa quaranta milioni di euro.

Nell’ambito degli obiettivi futuri rimane centrale la questione relativa all’attacco: si valutano diverse opzioni tra cui Osimhen e Retegui per rinforzare la linea offensiva.

  • Cristiano Giuntoli (direttore dell’area Football)
  • Thiago Motta (allenatore)
  • Elkann (presidente)
Scritto da wp_10570036