Calciomercato Juve: obiettivo Osimhen e tre nomi segreti per l’attacco

aggiornamenti sul calciomercato della juventus: focus sull’attacco e le strategie in corso
Il panorama del calciomercato della Juventus si arricchisce di dettagli e indiscrezioni riguardanti le mosse future in vista della prossima stagione. Al centro dell’attenzione ci sono le trattative legate all’attacco, con nomi di grande rilievo e strategie mirate a rafforzare il reparto offensivo. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fornito un’analisi approfondita sulle potenziali operazioni che potrebbero coinvolgere alcuni dei più promettenti attaccanti disponibili.
analisi delle principali candidature per l’attacco bianconero
Secondo le dichiarazioni di Pedullà, il nome che occupa la prima posizione nella lista dei desideri è Victor Osimhen, considerato il grande obiettivo della società. La Juventus sarebbe molto interessata a portarlo in squadra, sia con la partecipazione alla Champions League che senza. La trattativa resta complessa, poiché il Napoli farà di tutto per trattenere l’attaccante, ma i bianconeri stanno preparando una strategia che prevede anche l’inserimento di un altro elemento nel pacchetto offensivo.
altri profili valutati dalla dirigenza juventina
A fianco di Osimhen, vengono monitorati diversi altri nomi come Lorenzo Lucca, che piace ad alcune squadre italiane, e Krstovic, attualmente in uscita dal Lecce. Da non sottovalutare anche la possibilità di intervenire su eventuali sviluppi riguardanti Kolo Muani, nel caso si concretizzasse il rinnovo del prestito, oltre alla candidatura di Hojlund. Questi profili rappresentano alternative valide o possibili affari secondari nel piano strategico del club torinese.
protagonisti e figure chiave coinvolte nelle trattative
- Alfredo Pedullà
- Giovanni Di Marzio
- Ciro Venerato
- Peppe Marotta (Direttore sportivo)
- Massimiliano Allegri (Allenatore)