Kelly pronto per Tudor: mossa a sorpresa in arrivo per Juve Udinese

possibile debutto di Lloyd Kelly come titolare nella sfida tra Juventus e Udinese

In vista della prossima partita che si terrà all’Allianz Stadium, si stanno delineando alcune variazioni nella formazione della Juventus. Dopo l’allenamento odierno, emergono importanti novità riguardanti la composizione della squadra, in particolare nel reparto difensivo. La presenza di alcuni giocatori chiave potrebbe influenzare significativamente la strategia adottata dall’allenatore.

le novità principali nell’assetto difensivo

Tra le modifiche più attese figura il ritorno di Lloyd Kelly. Il difensore inglese, recentemente recuperato da un infortunio, sembra pronto a scendere in campo già dal primo minuto, rappresentando una delle principali sorprese in vista dell’incontro. Kelly sarà schierato come difensore centrale, affiancando Renato Veiga.

considerazioni sulla formazione probabile

Sulla base delle ultime indiscrezioni, la formazione della Juventus potrebbe prevedere un ricambio nel reparto arretrato con l’inserimento di Kelly al fianco di Veiga. Questa scelta suggerisce una strategia volta a rinforzare la linea difensiva e a garantire maggiore solidità contro gli avversari.

componenti principali del team coinvolti nella partita

  • Lloyd Kelly
  • Renato Veiga
  • Cambiaso (infortunato)
  • Dusan Vlahovic (potenziale impiego)
  • Aaron Ramsey (possibile titolare)

L’attesa cresce intorno alla possibile conferma di Kelly come elemento fondamentale per la linea difensiva bianconera, con un occhio rivolto anche alle altre scelte tattiche dell’allenatore Tudor.

Scritto da wp_10570036