Juventus Ride per il Derby: Opinionista svela il verdetto clamoroso su Inter-Milan

La Juventus può sorridere dopo il derby di Milano, con affermazioni chiare da parte dell’opinionista.

Nonostante una settimana difficile in casa Milan, l’atmosfera è rimasta compatta tra giocatori e allenatore. I rossoneri hanno mostrato grande determinazione e, grazie a idee chiare, hanno sconfitto l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo una striscia di sei derby persi consecutivamente, il Diavolo è tornato alla vittoria, un successo atteso dal 3 settembre 2022, quando il Milan aveva trionfato con il punteggio di 3-2. In questa occasione, la partita si è conclusa 2-1.

Il match è stato sbloccato da Pulisic, che ha segnato per primo, mentre Dimarco ha momentaneamente pareggiato. Infine, il gol vincente di Gabbia è arrivato all’89’. Inaspettata la sconfitta per i nerazzurri, specialmente dopo la loro convincente prestazione in Champions League contro il Manchester City.

Beppe Bergomi critica l’Inter dopo la sconfitta nel derby

Le dichiarazioni di Beppe Bergomi, esposte negli studi di Sky Sport, sono state incisive dopo la sconfitta dell’Inter contro il Milan. Bergomi ha sottolineato: “L’Inter non è la squadra più forte della Serie A. L’anno scorso ha vinto grazie alla superiorità in determinazione e voglia di conquistare lo Scudetto. Se non ritrovano quell’attenzione e cattiveria, faranno fatica.

Bergomi ha proseguito, affermando che l’Inter deve tornare all’atteggiamento dell’anno precedente, evidenziando l’assenza di un giocatore in grado di creare superiorità numerica. Ha poi concluso parlando della gara odierna: “Oggi erano in difficoltà contro il Milan e dovevano accontentarsi di un pareggio”.


Scritto da wp_10570036