Cessione di pfattner dalla juventus women all’austria vienna ufficiale!

Contenuti dell'articolo

addio di elisa pfattner alla juventus women: trasferimento ufficiale all’austria vienna

Il mondo del calcio femminile si arricchisce di un nuovo capitolo con la partenza di una giovane promessa della Juventus Women. Dopo le recenti partenze di altre giocatrici, come Hanna Beninson, anche Elisa Pfattner lascia i colori bianconeri per intraprendere una nuova avventura in Austria. La sua cessione rappresenta un importante cambiamento nel roster della squadra torinese, che continua a rinnovarsi e a puntare sui giovani talenti.

dettagli dell’addio e del trasferimento di elisa pfattner

comunicazione ufficiale e durata del contratto

La Juventus ha reso noto con un comunicato ufficiale che Elisa Pfattner sarà ceduta a titolo definitivo alla squadra austriaca a partire dalla stagione 2025/2026. La giocatrice, nata nel 2004, ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile bianconero prima di approdare in prima squadra nel 2020.

carriera e contributi alla juventus women

Durante il suo periodo nella Juventus Women, Pfattner ha totalizzato 12 presenze in campionato e ha segnato la sua prima rete con la maglia bianconera. La sua crescita è stata accompagnata anche da esperienze in prestito in Austria, dove ha consolidato le sue competenze e maturato esperienza internazionale.

il futuro di elisa pfattner: dall’Italia all’austria

Dopo aver trascorso diversi anni nelle fila della Juventus, Elisa Pfattner si prepara ad affrontare una nuova sfida al Fußballklub Austria Wien, continuando così il suo percorso professionale in Austria. La società austriaca si mostra entusiasta delle potenzialità della giovane calciatrice italiana, pronta a contribuire al successo della propria rosa.

personalità coinvolte nell’addio

  • Elisa Pfattner
  • Juventus Women (rosa)
  • Austrian Vienna (nuova squadra)
In bocca al lupo!
Scritto da wp_10570036