Calciomercato Juve, attaccante in arrivo per unirsi a Pogba

Contenuti dell'articolo

Il mercato delle trasferimenti nel calcio professionistico si sta intensificando, con diverse trattative che coinvolgono club di alto livello e giocatori in cerca di nuove opportunità. Tra le operazioni più rilevanti, si segnalano le possibili cessioni in casa Juventus e l’interesse di club come il Monaco per alcuni dei talenti della rosa bianconera. In questo contesto, vengono analizzate le trattative più calde e i nomi che potrebbero cambiare maglia nelle prossime settimane.

possibile trasferimento di un attaccante della juventus al monaco

interesse del monaco per paul pogba

Il club monegasco, recentemente rinforzato dall’arrivo di Paul Pogba, sembra intenzionato a continuare la sua campagna acquisti puntando anche su altri profili di rilievo. La volontà del Monaco è quella di rafforzare ulteriormente la rosa con un nuovo elemento offensivo, considerando anche la possibilità di accogliere un calciatore attualmente sotto contratto con la Juventus.

il profilo di mambula nel mirino del monaco

Tra i nomi sul tavolo degli interessi del Monaco figura Samuel Mbangula, giovane esterno belga classe 2004. Dopo aver concluso una stagione difficile e aver trovato poco spazio in campo, il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Juventus.

In passato, Mbangula era stato vicino al trasferimento al Nottingham Forest, ma l’accordo non si è concretizzato a causa delle resistenze del giocatore e del club inglese. La trattativa con il Monaco sembra ora più concreta, anche se il club francese dovrà competere con altre società europee interessate alle sue prestazioni.

le altre opzioni per mambula

L’interesse verso Mbangula non si limita esclusivamente al Monaco: sono infatti emersi altri club interessati come il Bournemouth, il Bayer Leverkusen e lo Werder Brema. Questi team hanno manifestato interesse per il talento belga, valutando un possibile trasferimento nel corso dell’estate.

Sebbene il Monaco sembri essere in vantaggio rispetto agli altri contendenti, la concorrenza potrebbe portare a sviluppi imprevisti nelle prossime settimane. Nonostante abbia ancora un contratto valido fino al 2028 con la Juventus, Mbangula potrebbe lasciare Torino per trovare maggiore spazio altrove.

considerazioni sulla situazione contrattuale e future prospettive

I dirigenti juventini stanno monitorando attentamente gli sviluppi delle trattative riguardanti Mbangula. Con Tudor che ha già dimostrato meno fiducia nei confronti del giovane esterno, molte speranze sono riposte nella possibilità di una cessione che possa favorire anche eventuali operazioni in entrata o ridurre il monte ingaggi.

  • – Paul Pogba
  • – Samuel Mbangula
  • – Timothy Weah (in passato coinvolto in altre trattative)

Scritto da wp_10570036