Problemi di Infortuni: Come Scenderà in Campo la Juventus Contro l’Inter?

Il Derby d’Italia di questa stagione si svolgerà domenica prossima tra le squadre di Inter e Juventus allo stadio San Siro. In questa importante partita, il tecnico Thiago Motta si troverà a gestire una situazione di emergenza a causa del numero crescente di infortuni all’interno della sua rosa.
Situazione infortuni e assenze in casa Juventus
Oltre agli infortuni di lungo corso come Gleison Bremer e Arkadiusz Milik, Motta dovrà fare a meno di Teun Koopmeiners, ancora alle prese con le conseguenze di una costola fratturata, e di Nico Gonzalez, che continua a recuperare da un infortunio muscolare.
In aggiunta, Douglas Luiz non verrà rischiato, nonostante non abbia subito un infortunio serio; il giocatore ha avvertito un leggero fastidio durante il riscaldamento prima della partita di Champions League contro Stuttgart.
Composizione della squadra per il derby
Secondo le ultime indiscrezioni, Michele Di Gregorio tornerà tra i pali, nonostante le buone prestazioni di Mattia Perin nel match contro il Stuttgart. Danilo, dopo essere stato espulso per doppia ammonizione, non sarà disponibile, mentre Federico Gatti si riunirà a Pierre Kalulu in difesa. Nicolo Savona e Andrea Cambiaso completeranno il reparto arretrato.
Possibile formazione della Juventus
Per il centrocampo, si prevede il ritorno di Manuel Locatelli a protezione della difesa, con Nicolo Fagioli relegato in panchina. Khephren Thuram potrebbe ricevere la sua terza chiamata consecutiva, mentre Weston McKennie giocherà in un ruolo più avanzato a causa dell’assenza di Koopmeiners.
Infine, Dusan Vlahovic guiderà l’attacco in assenza di Milik, supportato da Sergio Conceicao e Kenan Yildiz sulle fasce.