Juventus Inter: sucic promette una sfida intensa e motivante

Contenuti dell'articolo

Petar Sucic: le dichiarazioni in vista della sfida tra Inter e Juventus all’Allianz Stadium

Il centrocampista dell’Inter, Petar Sucic, ha condiviso le proprie impressioni in vista del prossimo incontro di campionato contro la Juventus, in programma all’Allianz Stadium. Le sue parole forniscono uno sguardo sulla sua situazione attuale, sulle aspettative per la partita e sugli obiettivi futuri.

Stato di forma e mentalità di Sucic

Primi mesi con l’Inter

Sucic si presenta positivo riguardo alla propria esperienza nel club nerazzurro: «Sono molto soddisfatto, sto bene e sono felice. Il mio obiettivo è continuare ad aiutare la squadra a raggiungere i massimi traguardi. La mentalità è quella di dare sempre il massimo, indipendentemente dall’andamento delle prestazioni. A volte si gioca bene, altre meno, ma ciò che conta è allenarsi con impegno e determinazione.»

Crescita personale e obiettivi sportivi

Sucic afferma di credere nelle proprie capacità: «Difficile prevedere cosa possa succedere, ma ho fiducia in me stesso e nel mio talento. Mi impegno ogni giorno per migliorarmi sia in allenamento che in partita. Sono felice dei progressi fatti finora, ma il focus resta sulle prossime sfide.»

Previsioni sulla partita contro la Juventus

Sucic si aspetta una gara complicata: «Loro sono una squadra forte, preparata e ben organizzata. Disporremo di pochi giorni per prepararci al meglio, ma faremo tutto il possibile per ottenere un risultato positivo.»

Valutazioni sui compagni di squadra e ambizioni future

Sucic», parlando dei colleghi nerazzurri: «Tutti i giocatori dell’Inter sono di altissimo livello; non posso indicarne uno specifico perché ogni singolo atleta porta qualità e talento. Sono orgoglioso di far parte di questa rosa.

I principali obiettivi stagionali

Sucic» dichiara: «L’obiettivo principale è vincere lo scudetto e provare a raggiungere traguardi importanti anche in Champions League. Per ora ci concentriamo su una partita alla volta; solo così potremo arrivare lontano.

Punti di riferimento professionali e ruolo in squadra

Sucic» parla del rapporto con l’allenatore Chivu: «E’ molto positivo; ascolto attentamente i suoi consigli ed è un ottimo tecnico. La nostra volontà è sempre quella di migliorarsi continuamente per conquistare vittorie.»

Sulla versatilità come giocatore: «Poi che Perisic dica che posso adattarmi a diversi ruoli? È bello ricevere riconoscimenti da grandi campioni come lui. Non so ancora quale sia la posizione migliore per me, ma il mio obiettivo rimane quello di contribuire al successo della squadra dando il massimo ovunque mi venga richiesto.

I modelli d’ispirazione e figure preferite nel calcio internazionale

Sucic» rivela: «I miei idoli sono Luka Modric, Brozovic, Kovacic e Rakitic. Crescendo ho seguito con ammirazione i loro percorsi; sono cresciuto con loro come punti di riferimento calcistici.»

  • – Petar Sucic (centrocampista dell’Inter)
  • – Cristian Chivu (allenatore)
  • – Ivan Perisic (compagno di squadra)
Scritto da wp_10570036