Continassa juve: le scelte di formazione di tudor per affrontare l’inter

Contenuti dell'articolo

Le dinamiche della Juventus in vista delle prossime partite sono al centro dell’attenzione, con aggiornamenti riguardanti la formazione, gli infortunati, i giocatori squalificati e le strategie adottate dalla squadra. In questo articolo si analizzano le ultime novità provenienti dalla Continassa, il quadro degli infortunati, le probabili formazioni per l’impegno contro il Lipsia e la situazione dei diffidati. Viene inoltre fornita una panoramica sul calendario delle partite di Serie A e sulla classifica aggiornata del campionato.

allenamento juventus: aggiornamenti dalla continassa

In vista delle imminenti sfide ufficiali, l’allenamento della Juventus ha visto la partecipazione di diversi calciatori chiave. Il tecnico Tudor ha commentato le condizioni della squadra durante la conferenza stampa pre-gara contro l’Inter. La formazione ipotizzata vede un modulo 3-4-2-1, con Di Gregorio tra i pali e difensori come Gatti, Bremer e Kelly. A centrocampo spazio a Kalulu, Locatelli, Thuram e McKennie, mentre davanti si schierano Koopmeiners, Yildiz e David.

situazione infortuni alla juventus

Sono ancora sotto osservazione alcuni calciatori infortunati: Cabal presenta una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro; Perin è stato sottoposto a intervento chirurgico per un problema all’articolazione interfalangea del quinto dito della mano destra; Milik si sta valutando dopo aver subito una lesione al bicipite femorale sinistro; anche Miretti ha un infortunio muscolare di basso grado alla coscia destra. Da monitorare anche lo stato di fastidio muscolare di Conceicao.

formazioni probabili per l’impegno contro il lipsia

Tudor potrebbe schierare nuovamente una formazione con modulo 3-4-2-1, composta da Di Gregorio tra i pali, difesa a tre con Gatti, Bremer e Kelly. A centrocampo agiranno Kalulu, Locatelli, Thuram e McKennie; davanti spazio a Koopmeiners, Yildiz e David.

giocatori squalificati e diffidati

Per la prossima partita contro il Genoa non ci sono giocatori attualmente squalificati tra i bianconeri. Cambiaso sarà invece assente a causa di una squalifica già comunicata per il match precedente. Nessun calciatore è invece a rischio squalifica per quanto riguarda le diffide.

diffidati juventus: situazione attuale

Al momento non risultano diffidati tra i giocatori della Juventus in vista della prossima gara contro il Genoa.

dove vedere juve lipsia: streaming live e diretta tv

L’incontro tra Juventus e Lipsia sarà trasmesso in diretta su DAZN sia in streaming che su piattaforma televisiva tradizionale.

calendario serie a stagione 2025/26: programma della seconda giornata

  • Cremonese-Sassuolo: venerdì alle ore 18.30 (DAZN)
  • Lecce-Milan: venerdì alle ore 20.45 (DAZN/Sky/NOW)
  • Bologna-Como: sabato alle ore 18.30 (DAZN)
  • Parma–Atalanta: sabato alle ore 18.30 (DAZN)
  • Napoli-Cagliari: sabato alle ore 20.45 (DAZN)
  • Pisa-Roma: sabato alle ore 20.45 (DAZN/Sky/NOW)
  • Genoa-Juventus: domenica alle ore 18.30 (DAZN)
  • Torino-Fiorentina: domenica alle ore 18.30 (DAZN/Sky/NOW)
  • Inter-Udinese: domenica alle ore 20.45 (DAZN)
  • Lazio-Verona: strong>domenica alle ore 20.45 (DAZN)

posizione attuale nella classifica di serie a h2 >

Nella classifica aggiornata del campionato italiano,Inter , Napoli , Juventus , Como , Cremonese strong > condividono la prima posizione con 3 punti ciascuno . Seguono Udinese , Pisa , Fiorentina , Genoa e Lecce con 1 punto . La lotta nelle prime posizioni resta aperta mentre molte squadre sono ancora ferme a zero punti. p >

Le informazioni fornite rappresentano uno scenario aggiornato alla data odierna ed evidenziano lo stato attuale della squadra nel contesto competitivo nazionale ed europeo. p >

Scritto da wp_10570036