100 presenze Kostic alla Juve traguardo importante con i complimenti del club

Contenuti dell'articolo

Filip Kostic raggiunge le 100 presenze con la Juventus

Il calciatore serbo Filip Kostic ha conseguito un traguardo importante nella sua esperienza in bianconero, superando le 100 partite ufficiali con la maglia della Juventus. Tale risultato è stato ottenuto durante il big match contro il Napoli, andato in scena allo stadio “Diego Armando Maradona”, in occasione della quattordicesima giornata di Serie A.

dettagli sulla conquista delle 100 presenze

La partita disputata nella notte del 7 dicembre 2025 rappresenta un momento di rilievo nella carriera di Kostic, che si unisce ad altri protagonisti come Andrea Cambiaso e Kenan Yildiz, già protagonisti di precedenti traguardi in campionato e competizioni europee. L’esordio del calciatore con la formazione bianconera risale al 15 agosto 2022, in una vittoria per 3-0 contro il Sassuolo allo stadio Allianz. Da allora, Kostic ha dimostrato costante impegno e affidabilità, contribuendo con numeri significativi in termini di produzione offensiva.

contributi e rendimento di Kostic

Da quando indossa la maglia juventina, il laterale serbo ha fornito un apporto considerevole in fase offensiva, realizzando cinque goal in totale, di cui due in questa stagione. Non solo, ha fornito 16 assist fin qui, dimostrando di essere uno dei protagonisti più prolifici nel reparto avanzato. Le sue caratteristiche di corsa sulla fascia, impegno e dedizione hanno sempre rappresentato un valore aggiunto per la squadra.

il commento del club e il valore del traguardo

Il club ha espresso grande soddisfazione per questa tappa significativa, sottolineando come il contributo di Kostic si sia sempre distinto per serietà e dedizione, confermando la sua importanza all’interno del progetto tecnico. La raggiunta soglia delle 100 presenze rappresenta una prova tangibile del suo continuo impegno in un ruolo cruciale per la squadra.

elenco dei principali protagonisti coinvolti

  • Filip Kostic
  • Andrea Cambiaso
  • Kenan Yildiz
  • Allenatore Massimiliano Allegri
  • Dirigenti e staff tecnico
Scritto da wp_10570036