Bodo glimt juve primavera live 0-2: il doppio finalizzato da lopez

Risultato e highlights di Bodo Glimt Juve Primavera Youth League
La sfida tra Bodo Glimt e Juve Primavera, giocata nella quinta giornata della Youth League 2025/26, ha visto i bianconeri ottenere una vittoria importante con un risultato di 0-2. Dopo un inizio equilibrato, la squadra di Simone Padoin ha preso il controllo del match grazie ai gol di Lopez, che ha evidenziato il suo impatto offensivo, e una solida prestazione difensiva. La partita è stata caratterizzata da momenti di tensione e da alcune occasioni su entrambi i fronti, con una particolare attenzione alle azioni decisive e alle decisioni arbitrarie.
Andamento della partita e principali episodi
Recap del primo tempo
Il primo tempo si è aperto con un tentativo di Keutgen, che ha concluso sopra la traversa. LaJuventus, Ha preso rapidamente il ritmo, sbloccando il risultato al 35′ grazie a Lopez, che ha realizzato con un tiro preciso. Due minuti più tardi, ancora Lopez ha segnato, questa volta assistito da Grelaud. Il Bodo Glimt ha cercato di rispondere, ma senza riuscire a creare occasioni di reale pericolo, anche a causa della buona organizzazione difensiva dei bianconeri.
Secondo tempo e decisioni chiave
Nel secondo tempo, il Bodo Glimt ha tentato di aumentare la pressione, ma la Juventus si è difesa con ordine e ha colpito in contropiede. Al 45′ è stato parato un rigore assegnato ai norvegesi, mantenendo il risultato sullo 0-2. Nei minuti finali, si sono registrati alcuni tentativi di finire in gol, ma senza successo, con la difesa juventina che ha chiuso ogni varco.
Formazioni e dettagli tecnici
Prima formazione Bodo Glimt
- Sjong
- Antonsen
- Fredheim
- Blix Olsen
- Solbakken
- Solhaug (capitano)
- Berg Hanssen
- Sagatun-Kristjansson
- Alvsen
- Rodahl
- Chooly
A disposizione: Andersen, Jaiteh, Monsen Yeboah, Kolstad, Lukaszka, Strand, Daleng, Linaker Jenssen, Rabben Nygard. Allenatore: Jacobsen.
Prima formazione Juve
- Huli
- Bamballi
- Rizzo
- Verde (capitano)
- Grelaud
- Leone
- Milia
- Keutgen
- Tiozzo
- Lopez
- Finocchiaro
A disposizione: Jakab, Durmisi, Contarini, Vallana, Sylla, Ceppi, De Brul, Repciuc, Sosna. Allenatore: Padoin.
Personaggi e protagonisti chiave
- Lopez (Autore di entrambe le reti)
- Grelaud (Assist su secondo gol)
- Antonsen (Uno dei giocatori ammoniti)
- Finocchiaro (Tenta un rigore, ma lo sbaglia)
- Sjong (Portiere Bodo Glimt)
