Cagliari Juve Primavera 0-0 risultato live e highlights della partita

In un contesto di forte interesse per il calcio giovanile, l’impegno tra Cagliari e Juventus Primavera rappresenta un momento cruciale della 13ª giornata del campionato 2025/26. Questa sfida, giocata in trasferta per la squadra torinese, ha visto entrambe le formazioni protagoniste di un confronto avvincente, caratterizzato da occasioni da gol, interventi decisivi e una gestione tattica attenta. Di seguito, una panoramica dettagliata di quanto accaduto, corredata da analisi, risultati e principali protagonisti.
andamento della partita e principali eventi
– momento di equilibrio e poche emozioni nella prima frazione
Entrambe le compagini si sono affrontate con attenzione e prudenza, senza regalare molti spunti offensivi. La prima occasione degna di nota si è verificata al 14′, quando Merola ha tentato un tiro dalla distanza, neutralizzato in due tempi da Kehayov. Prima di questa, al 7′, Mendy aveva provato il tiro dalla lunga distanza, senza successo.
Al 21′, il Cagliari è stato protagonista di una pericolosa occasione su punizione, ma la difesa juventina si è fatta trovare pronta. La prima metà si è conclusa con poche emozioni e con entrambe le squadre ancora senza reti, grazie anche a parate decisive e a interventi di rilievo.
– fase centrale e conclusione della partita
Nel secondo tempo, la Juventus ha cercato di reagire, con occasioni come quella al 32′, quando Leone ha sfiorato il gol con un tiro dai 20 metri, deviato con grande sicurezza da Kehayov. La squadra di Padoin ha mantenuto il pallino del gioco, anche se ha dovuto fare i conti con una difesa avversaria molto compatta.
Il Cagliari ha risposto con iniziative come quella al 60′, quando Goryanov ha tentato un tiro dalla distanza, finito alto sopra la traversa. Nei minuti finali, la pressione juventina si è intensificata, ma la partita si è conclusa con un pareggio a reti inviolate, risultato giusto per quanto mostrato sul campo.
risultato e analisi finale
Il match si è concluso con un risultato di 0-0. La sintesi di una partita combattuta, equilibrata e resa difficile da entrambe le parti, che hanno saputo esprimersi soprattutto a livello difensivo e di gestione del ritmo di gioco. La Juventus si avvicina alla zona playoff con buone sensazioni, mentre il Cagliari presenta segnali di solidità e crescita.
schieramenti e protagonisti in campo
– formazione del Cagliari
- Kehayov
- Malfitano (71′ Roguski)
- Trepy (71′ Hamdaoua)
- Cogoni
- Grandu
- Sulev
- Mendy (90+2′ Nunn)
- Goryanov (60′ Costa)
- Franke
- Russo (70′ Tronci)
- Marini
– formazione della Juventus
- Huli
- Bamballi
- Rizzo (46′ Badarau)
- Milia
- Biggi (65′ Lopez)
- Keutgen (77′ Sylla)
- Leone (65′ Finocchiaro)
- Verde
- Vallana
- Merola (87′ Repciuc)
- Grelaud
– episodio e momenti chiave
- Ammonito Merola al 5′ per trattenuta
- Occasioni più rilevanti: al 14′ Merola, al 32′ Leone, al 60′ Goryanov, al 90+3′ Lopez (tentativo di girata)
- Espulsioni e ammonizioni: Finocchiaro al 89′ per simulazione
personaggi e ospiti presenti
- Giocatori della Juventus Primavera: Huli, Bamballi, Rizzo, Milia, Biggi, Keutgen, Leone, Verde, Vallana, Merola, Grelaud
- Giocatori del Cagliari: Kehayov, Malfitano, Trepy, Cogoni, Grandu, Sulev, Mendy, Goryanov, Franke, Russo, Marini
- Staff tecnici: Padoin (Juventus), Pisano (Cagliari)
