Cagliari juve primavera formazioni ufficiali e risultato in tempo reale

Contenuti dell'articolo

cronaca della sfida tra cagliari e juventus primavera: risultato scorbutico e analisi dettagliata

In occasione della 13ª giornata del campionato di Primavera 2025/26, si è disputato un incontro molto atteso tra Cagliari e Juve Primavera. La partita, giocata in trasferta, ha visto le due squadre confrontarsi con grande intensità, senza Riuscire a trovare la via del gol. Questo testa a testa ha confermato l’equilibrio in campo e ha rappresentato un momento cruciale per la classifica dei bianconeri, che puntano a continuità dopo le recenti vittorie contro Milan e Roma.

analisi del match: sintesi, moviola e risultato finale

sviluppo della partita

La sfida si è conclusa con un pareggio a reti inviolate, risultato che testimonia l’equilibrio complessivo tra le due formazioni. La fase di gioco è stata caratterizzata da un pressante atteggiamento difensivo da parte di entrambe le squadre, che hanno cercato di limitare le offensive avversarie.

Durante la gara, le occasioni più significative sono state sventate dalle rispettive difese e dai portieri in forma. La movimentazione in campo e le tattiche adottate hanno reso difficile sbloccare il risultato, portando ad un’esito che premia la compattezza e la determinazione delle formazioni.

formazioni e protagonisti del match

formazioni in campo

Cagliari: Kehayov, Malfitano, Trepy, Cogoni, Grandu, Sulev, Mendy, Goryanov, Franke, Russo, Marini. Allenatore: Francesco Pisano. Riserve: Auseklis, Doppio, Tronci, Pintus, Costa, Hamdaoua, Prettenhoffer, Cardu, Correnti, Roguski, Nunn.

Juventus Primavera: Huli, Bamballi, Rizzo, Milia, Biggi, Keutgen, Leone, Verde, Vallana, Merola, Grelaud. Allenatore: Padoin. Riserve: Nava, Lopez, Finocchiaro, Baradau, Contarini, Sylla, Ceppi, Tiozzo, De Brul, Repciuc, Sosna.

considerazioni finali e dati salienti

Il pareggio tra Cagliari e Juventus Primavera rappresenta un risultato importante in chiave classifica, evidenziando la solidità difensiva di entrambe le formazioni. La partita ha messo in luce la capacità delle squadre di resistere alle offensive avversarie, con particolare attenzione ai portieri e alle difese. La mancanza di reti suggerisce che la fase offensiva potrebbe essere stata meno efficace rispetto alla solidità mostrata.

personaggi e staff coinvolti

  • Francesco Pisano
  • Padoin
Scritto da wp_10570036