Continassa juve: conferenza stampa di spalletti e novità formazione prima bologna

aggiornamenti sulla formazione della juventus in vista delle prossime competizioni
Le ultime notizie riguardanti la Juventus forniscono dettagli sui infortunati, le probabili formazioni, le squalifiche e le novità dalla Continassa prima degli impegni imminenti. Questi aggiornamenti sono fondamentali per comprendere lo stato attuale della rosa e le strategie per le partite in programma.
allenamento e condizioni della squadra alla continassa
aggiornamenti dall’allenamento della juventus
Il training della Juventus si è svolto regolarmente e domani alle 16, mister Spalletti presenterà la formazione ufficiale in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna, che si giocherà all’Allianz Stadium. Nel frattempo, si segnala il possibile ritorno tra i titolari di Conceicao. Si precisa inoltre che l’ad del Sassuolo, Carnevali, ha smentito l’esistenza di trattative in corso per il difensore Muharemovic.
stato degli infortunati e tempi di recupero
situazione dei giocatori in infermeria
- Milik: presenta una lesione al bicipite femorale sinistro. Il suo rientro è ancora da definire
- Pinsoglio: ha una lesione di medio-alto grado del gemello mediale della gamba sinistra. Ritornerà in campo circa tra due mesi.
- Vlahovic: ha subito una lesione di alto grado dalla giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo di sinistra. Si prevede un rientro tra circa 2/3 mesi.
- Gatti: ha una lesione al menisco mediale. Il suo recupero richiederà circa un mese.
analisi delle probabili formazioni e avversari
disponibili le possibili scelte di formazione per la sfida contro il Bologna
La Juventus potrebbe adottare un schema 3-4-2-1, con Di Gregorio tra i pali, mentre la linea difensiva potrebbe essere composta da Kalulu, Kelly e Koopmeiners. A centrocampo, si prevedono McKennie, Locatelli, Thuram e Cambiaso. In attacco, Conceicao, Yildiz e David sono le scelte più probabili, con Spalletti alla guida.
squalifiche, diffide e condizioni di gioco
assenza di squalificati e rischio di sanzioni
Per la prossima partita contro il Bologna, nessun giocatore della Juventus risulta attualmente squalificato. Invece, Koopmeiners si trova a rischio squalifica a causa di una diffida.
modalità di visione della partita e programma delle prossime giornate
dove seguire in diretta live e streaming la sfida
Il match tra Bologna e Juventus sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli appassionati potranno seguire l’incontro in live streaming e in tv, assicurando così la massima fruibilità dell’evento.
calendario e risultati della prossima giornata di serie a
La 14ª giornata di Serie A 2025/26 prevede gli incontri principali a partire da venerdì 12 dicembre, con il match tra Lecce e Pisa alle 20.45, e si concluderà lunedì 15 dicembre con Roma-Como alle 20.45. La sfida tra Bologna e Juventus è in programma domenica 14 dicembre alle 20.45 e sarà visibile su DAZN.
situazione in classifica e posizionamento della juventus
La Juventus si trova attualmente al settimo posto nella classifica di Serie A 2025/26, con 23 punti. La lotta per le posizioni di vertice è molto serrata, con il Milan e il Napoli che si attestano a quota 31 punti, seguiti dall’Inter a 30 punti.
Personaggi e membri del cast:- Spalletti
- Conceicao
- Carnevali
