Esonero tudor chiellini spiega come è stata presa la decisione

Contenuti dell'articolo

le dichiarazioni di giorgio chiellini sul cambio di allenatore alla juventus

Nell’ambito del Social Football Summit tenutosi presso lo stadio dell’Allianz di Torino, Giorgio Chiellini, Direttore della Strategia di Football della Juventus, ha rilasciato importanti considerazioni in merito alla recente decisione di esonerare l’allenatore Igor Tudor. La partecipazione dell’ex capitano bianconero ha offerto spunti significativi sul percorso recente della squadra e sugli scenari futuri.

le riflessioni sul cambio di guida tecnica

Chiellini ha sottolineato che, nonostante le responsabilità legate alle scelte dello staff tecnico, egli ha mantenuto un atteggiamento di serenità, affermando: “Ho sempre dormito bene… Le decisioni prese fanno parte delle responsabilità condivise”. Ha evidenziato come nel processo decisionale siano coinvolte figure come Comolli, che pur condividendo le scelte, si assumono pubblicamente le proprie responsabilità, dimostrando un approccio collaborativo e mirato alla salvaguardia degli obiettivi comuni.

gli scenari futuri e le prospettive della squadra

Il dirigente ha poi affrontato il tema delle prossime sfide, dichiarando che “i mesi a venire saranno tanto difficili quanto stimolanti”. Chiellini ha anche confidato che, superando i numerosi cambiamenti in campo e non solo, si potrà intravedere una prospettiva di crescita più ampia e promettente. Ha concluso sottolineando che il risultato delle prossime due partite sarà determinante per il percorso di ripresa della Juventus.

gli ospiti e i membri del team presenti all’evento

  • Giorgio Chiellini
  • Giulia Mizzoni
Scritto da wp_10570036