Gabriel jesus e la juventus il suo desiderio per il futuro

Pubblicato il 15/11/2025 • 2 min

gabriel jesus mette fine alle speculazioni sul suo futuro

Le voci di mercato nel mondo del calcio si rincorrono frequentemente e spesso si alimentano di indiscrezioni senza fondamento. Recentemente, il nome di Gabriel Jesus era stato accostato a importanti club europei, tra cui la Juventus, generando entusiasmo tra i tifosi e analisti di settore. Le dichiarazioni dirette dell’attaccante brasiliano offrono una prospettiva diversa e chiariscono l’effettiva volontà del calciatore.

le dichiarazioni di gabriel jesus sul suo futuro

volontà di rimanere all’arsenal

In un’intervista rilasciata all’outlet “Placar”, Gabriel Jesus ha espresso con fermezza che non esistono trattative in corso con altri club. Il suo obiettivo principale è quello di continuare a vestire la maglia dei Gunners e consolidare il proprio ruolo all’interno della squadra londinese. Il brasiliano ha inoltre sottolineato che un eventuale ritorno in Brasile potrebbe verificarsi, ma non rappresenta una scelta imminente.

il desiderio di tornare in brasile

Secondo le sue parole, il Palmeiras rappresenta una meta a cui aspira. “Quando il momento sarà giusto, deciderò di tornare, sempre in accordo con l’Arsenal” – ha dichiarato Jesus – chiudendo così ogni voce di mercato attorno a eventuali trasferimenti.

l’importanza del recupero e le motivazioni che frenano le mosse di mercato

stato di forma e percorso riabilitativo

Al centro della comunicazione del calciatore vi è anche il suo stato di salute. Reduce da un grave infortunio, Gabriel Jesus sta affrontando un percorso di recupero complesso e lungo. Pur desiderando tornare in campo, l’attaccante ha evidenziato che cambiare squadra ora sarebbe ingiustificato, considerando il percorso di riabilitazione in corso.

critiche alla stampa e focus sulla riabilitazione

Il brasiliano ha anche commentato le insinuazioni di alcune fonti di stampa, definendo inappropriato il modo in cui vengono riportate le sue condizioni fisiche. “Sto lavorando duramente per tornare disponibile, e alcuni giornalisti parlano senza basi concrete, cosa che considero poco rispettosa” – ha commentato.

PERSONALITÀ ESTA DEL CALCIOMERCATO

  • Gabriel Jesus
  • Arsenal
  • Palmeiras
  • Gunners
  • Placar (intervistatore)

Per te