Gubbio juventus next gen 0-0 live risultato e analisi

Contenuti dell'articolo

analisi del match tra gubbio e juventus next gen: risultato, moviola e cronaca

Il confronto tra Gubbio e Juventus Next Gen si è concluso con un risultato di 1-0 in favore della squadra locale. La sfida, valida per la quattordicesima giornata di Serie C 2025/26, ha mostrato alcune fasi chiave che meritano un approfondimento, dalla movimentata prima metà di gara alle decisioni arbitrali che hanno influenzato l’andamento del match. In questa analisi si ripercorrono le principali azioni, i momenti più significativi e le performance dei protagonisti.

sviluppo della partita e momenti salienti

primi minuti e tendenze della gara

Il match è iniziato con ritmo piuttosto basso, con le squadre che si sono studiate a centrocampo, cercando di impostare le rispettive strategia. Già al primo minuto, il Gubbio si è reso pericoloso con un tiro di Podda che è stato facilmente parato da Scaglia. La Juventus Next Gen ha tentato di rispondere con un tentativo di Okoro dalla distanza, senza trovare fortuna. Durante i primi 20 minuti, si sono susseguite poche occasioni degne di nota, con le attrezzature che si sono focalizzate sull’occupare correttamente gli spazi.

situazioni salienti e decisioni arbitrali

Al 38′, si è verificato un infortunio che ha coinvolto Djankpata, costringendolo ad abbandonare il campo per un problema fisico, sostituito da Niang. La partita si è animata nel finale di primo tempo, in particolare al 45+1’, quando il Gubbio ha ottenuto un rigore per un fallo di Perotti su Tommasini. La decisione dell’arbitro ha portato alla battuta del penalty, che è stato realizzato da Tommasini al 45+4’. Questo episodio ha determinato l’unico gol della gara, deciso dalla freddezza del giocatore del Gubbio dal dischetto.

analisi del risultato e delle performance individuali

il risultato e le formazioni

Il confronto si è concluso con un risultato di 1-0 a favore del Gubbio. La formazione locale ha schierato un 4-3-3, guidata in campo da Krapikas in porta e con Tommasini come elemento determinante in attacco, autore del goal decisivo. La Juventus Next Gen, invece, ha optato per un modulo 3-4-2-1, con Scaglia S. tra i pali e Pedro Felipe in difesa, ma non è riuscita a trovare la via del gol.

giocatori chiave e pagelle del primo tempo

Al termine della prima frazione, si sono distinti Barido tra i bianconeri per l’impegno, e Tommasini del Gubbio come miglior in campo, grazie alla realizzazione del rigore. L’unico cartellino giallo è stato mostrato a Guerra, per un fallo da dietro su Signorini.

formazioni e dettagli tecnici

formazione del gubbio

  • Krapikas (portiere)
  • Baroncelli, Di Bitonto, Rosaia, Tommasini
  • Di Massimo, Signorini, Carraro, Podda
  • Zallu, Djankpata (sostituito da Niang al 38′)

formazione della juventus next gen

  • Scaglia S. (portiere)
  • Turicchia, Pedro Felipe, Gil Puche
  • Perotti, Faticanti, Ngana, Pagnucco
  • Deme, Okoro
  • Guerra

gli ospiti e i membri del cast

  • Giuseppe Di Carlo (allenatore del Gubbio)
Scritto da wp_10570036