Guidonia montecelio juventus next gen diretta schieramenti ufficiali di brambilla

Sintesi e risultati del match tra Guidonia Montecelio e Juventus Next Gen
Nel contesto della 17ª giornata del campionato di Serie C 2025/26, si è disputata la sfida tra Guidonia Montecelio e Juventus Next Gen. La partita si è conclusa con un pareggio a zero a zero, evidenziando un confronto equilibrato tra le due formazioni. Di seguito, tutte le informazioni relative a formazione, risultato e analisi dell’incontro.
9 risultato e sintesi della gara
La sfida, che ha visto in campo due squadre determinate a ottenere i tre punti, si è conclusa senza reti. La Juventus Next Gen, in cerca di continuità dopo una vittoria e un pareggio recenti, ha affrontato in trasferta il Guidonia Montecelio. La partita è stata caratterizzata da un alto livello di equilibrio tra le rispettive formazioni.
Formazioni e schieramenti
Guidonia Montecelio
Il team di casa è sceso in campo con questa formazione: Stellato, Esempio, Cristini, Errico, Spavone, Mulè, Santoro, Mastrantonio, Tascone, Zappella e Bernardotto. La panchina comprendeva vari giocatori tra cui Mazzi, Toma e Stefanelli, con l’allenatore Ginestra.
Juventus Next Gen
La formazione ospite ha adottato un modulo 3-4-2-1: Mangiapoco tra i pali, con difensori Turicchia, Gil, Brugarello. A centrocampo, Savio, Mazur, Faticanti, Puczka, mentre in attacco si sono schierati Deme, Anghelè, Guerra. La rosa di riserva comprendeva atleti come Bruno, Fuscaldo e Ngana, sotto la guida dell’allenatore Brambilla.
Dettagli della partita
La gara, arbitrata da Frasynyak di Gallarate, ha visto entrambe le squadre impegnarsi al massimo, senza riuscire però a segnare. La partita ha mantenuto un ritmo intenso, con occasioni create da entrambe le parti, ma senza esito vittorioso.
Protagonisti e miglior in campo
Al termine del confronto, è stata evidenziata la prestazione di alcuni giocatori, anche se nessuno è riuscito a trovare la rete. La squadra della Juventus Next Gen è apparsa compatta e determinata a proseguire con questa serie di risultati positivi.
Personaggi presenti in campo
- Stellato
- Esempio
- Cristini
- Errico
- Spavone
- Mulè
- Santoro
- Mastrantonio
- Tascone
- Zappella
- Bernardotto
- Mazzi
- Toma
- Sannipoli
- Stefanelli
- Calzone
- Falleni
- Russo
- Zuppel
- Vitturini
- Franchini
- Tessiore
- Mangiapoco
- Turicchia
- Gil
- Brugarello
- Savio
- Mazur
- Faticanti
- Puczka
- Deme
- Anghelè
- Guerra
